INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

Le partite si basano su episodi, soprattutto quelle equilibrate come forza.
Questo sempre, infatti io così come nn dico nulla di ieri sera, ho sempre sostenuto ad esempio che dalla CL siete usciti per demeriti vostri. Ovviamente che si basano su episodi.
Se, con questa parola, magari sareste in CL e avreste perso ieri...o chi lo sa.
Se avessimo segnato noi sicuramente sarebbe stato diverso, ma questo anche se lukaku avesse fatto il 2-0 o duvan pareggiato.

sulle aspettative, no con noi non puoi giocare aperto o sei un pazzo o sei molto più forte, voi non siete nessuna delle due è avete l’alternativa.
Noi ad esempio o giochiamo così o nn giochiamo proprio.
Noi accetteremo (lo facciamo sempre) l’1 vs 1 martedì prossimo e sulla carta è una follia...perché loro sono forti proprio sulla palla...ma noi sappiamo giocare solo così, che non è poco, anzi...ma a certi livelli diventa un limite: vinci 2-0 col Liverpool o prendi 4 pere...
questo è veramente strano
perchè quando state in palla fate ballare la samba a chiunque
siete una squadra più da coppa che da campionato
 

Wilkox83

Vice capitano
Su top calcio uno in collegamento, tifoso del milan, ha detto che il campionato è falsato perché l'Inter avrebbe dovuto avere 5 punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi.
E spera ancora, comunque, che ci sia la penalizzazione.
L'Inter è una società odiata, qui non si tratta di rivalità di tifo, vedo proprio livore, odio, astio.
Questo è dovuto al fatto che siamo un popolino di esseri incapaci di pensare con la propria testa. Mi ricordo quando è scoppiato lo scandalo di calciopoli tutti, giustamente, ce l'avevano con i gobbi principalmente mentre l'Inter che era PALESEMENTE l'unica tra le grandi a non aver mai usufruito di certi giochi di potere riscuoteva un certo tipo di simpatia. Poi c'è stato un lavoro subdolo a livello mediatico per cercare di riabilitare il nome e l'immagine di gobbi e milanisti facendo passare che le telefonate di Facchetti erano gravi quanto quelle di moggi (quando era evidente che il nostro presidente non faceva altro che chiedere un trattamento equo con quelle telefonate, che magari non doveva fare, ma era chiarissimo l'intento) e ad un certo punto tutti hanno cominciato a seguire quella corrente. Persino qui, in questo forum, spesso ho letto di utenti che ripetevano a pappagallo ciò che veniva riportato a mezzo stampa per screditarci. Il potere dei media è molto più forte di quanto non si pensi e le persone così deboli da farsi plagiare sono molte più di quanto non si possa immaginare, direi la maggioranza.
Berlusconi ha costruito un impero su questo. Sul plagio della mente delle persone attraverso le sue televisioni, con il suo linguaggio, con il milan stesso. Per anni ho visto rubare il milan tanto quanto la juve però loro passavano per i meravigliosi. Vorrei ricordare che la squadra che NELLA STORIA ha più rigori in assoluto per distacco incolmabile non è la juve, ma il milan. Giusto per dirne una. Qualcuno si è indignato per il milan qualificato in champions l'anno che giocava balotelli con loro? No, tutto normale, ma io mi ricordo bene lo scandalo, anche allora, dei rigori regalati a ogni partita a fine stagione per spingerli al quarto posto.
Molti di loro sono convinti di aver vinto più derby di noi perché ci sono fonti che citano un totale che considera anche le amichevoli per esempio. Ma io mi ricordo benissimo che tra quelle amichevoli molte erano i triangolari estivi tipo trofeo Birra Moretti dove noi schieravamo mezza primavera e facevamo tutti gli esperimenti possibili e loro avanti con la formazione titolare e il giorno dopo titoloni come avessero vinto la champions.
Molti di loro sono comunisti. Capito? Fieri e orgogliosi comunisti magari del sud. Talmente assuefatti da non rendersi conto che gran parte delle loro vittorie sono arrivate grazie ai soldi della mafia. Una persona coerente se ne vergognerebbe, e invece tutti con il pugno alzato da una parte e dall'altra "eh ma noi abbiamo vinto 7 champions".

Quale sarebbe la soluzione? Semplice, togliere ascolti alla tv e copie vendute ai giornali. Tutti gli interisti non dovrebbero guardare tiki taka, non dovrebbero guardare nessun programma sportivo, non dovrebbero acquistare nessun giornale, non dovrebbero collegarsi a nessun sito di informazione sportiva. Si guarda la partita e stop, si spegne. Io non ho bisogno che mi si dica come ha giocato l'Inter, lo vedo da solo, con i miei occhi. Poi spengo ed esco con i miei cani. Siamo milioni, se tutti fanno così cosa ci scommettiamo che cambiano registro? Di quello vivono.
 

MrFunk79

Prima squadra
Concettualmente ci sta. Anche se vedere vicini i nomi Matthaeus-Brozovic rimanda a quello di “universi distanti”.

il mio avatar “conferma”. Grande l’intuizione del Trap, quell’anno, di farne una sorta di Pirlo “ante litteram”. Calciatore fenomenale. Tecnica purissima, dribblava alla grande, ma anche intelligenza tattica superiore alla media in ogni fase di gioco. Classe sterminata. Forse troppo poco “personaggio” , per questo sottovalutato dalla storia interista, ma anche poco considerato dal calcio italiano stesso nei suoi momenti migliori in carriera.
Giocatore fondamentale, oggi sarebbe di gran lunga il miglior centrocampista italiano.
 
Alto