INTER - Atalanta 1-0 [Serie A]

nessuna in Italia e pochissime in Europa se giochiamo come ieri.
La cosa importante in un squadra è anche saper soffrire, nonostante sia forte e abbia attacco. Solo così puoi vincere qualcosa.
È il motivo per cui a me l’Atalanta è piaciuta col real...
Ci avete fatto penare.
Il mio auspicio è che facciate penare, con risultato diverso, ladri e biretrocessi.
La CL la meritate: batteteli e saremo tutti contenti.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Le partite si basano su episodi, soprattutto quelle equilibrate come forza.
Questo sempre, infatti io così come nn dico nulla di ieri sera, ho sempre sostenuto ad esempio che dalla CL siete usciti per demeriti vostri. Ovviamente che si basano su episodi.
Se, con questa parola, magari sareste in CL e avreste perso ieri...o chi lo sa.
Se avessimo segnato noi sicuramente sarebbe stato diverso, ma questo anche se lukaku avesse fatto il 2-0 o duvan pareggiato.

sulle aspettative, no con noi non puoi giocare aperto o sei un pazzo o sei molto più forte, voi non siete nessuna delle due è avete l’alternativa.
Noi ad esempio o giochiamo così o nn giochiamo proprio.
Noi accetteremo (lo facciamo sempre) l’1 vs 1 martedì prossimo e sulla carta è una follia...perché loro sono forti proprio sulla palla...ma noi sappiamo giocare solo così, che non è poco, anzi...ma a certi livelli diventa un limite: vinci 2-0 col Liverpool o prendi 4 pere...
E comunque complimenti siete sempre una bella squadra.
Mi piacciono i tuoi interventi sempre pacati e molto obiettivi.
Ed ora un grande FORZA ATALANTA contro il Real
 

Robywka72

Vice capitano
questo è veramente strano
perchè quando state in palla fate ballare la samba a chiunque
siete una squadra più da coppa che da campionato
Perché la Dea è come una bellissima ragazza...fino a che nn hai concluso nn sai mai come andrà a finire ed è per questo che L amo ?... se giocassimo sempre anche solo come ieri, probabilmente saremmo primi o li li in campionato, non saremmo usciti l’anno scorso col psg...ma non sarebbe l’Atalanta
 

Lein

Turnover
SKRINIAR non segna mai goal banali, ma sempre goal pesantissimi.
Dopo il goal vittoria contro il verona, il goal pareggio contro la roma che avremmo vinto se quella ***** di arbitro avesse annullato il goal della roma per fallo di mancini su skriniar, e goal pure oggi che ci danno 3 punti pesantissimi.
IL SECONDO CAPITANO DELLA SQUADRA !

E' entrato a far parte anche in una serie tv :ghigno
vikings-season-6-1.jpg
 
Le partite si basano su episodi, soprattutto quelle equilibrate come forza.
Questo sempre, infatti io così come nn dico nulla di ieri sera, ho sempre sostenuto ad esempio che dalla CL siete usciti per demeriti vostri. Ovviamente che si basano su episodi.
Se, con questa parola, magari sareste in CL e avreste perso ieri...o chi lo sa.
Se avessimo segnato noi sicuramente sarebbe stato diverso, ma questo anche se lukaku avesse fatto il 2-0 o duvan pareggiato.

sulle aspettative, no con noi non puoi giocare aperto o sei un pazzo o sei molto più forte, voi non siete nessuna delle due è avete l’alternativa.
Noi ad esempio o giochiamo così o nn giochiamo proprio.
Noi accetteremo (lo facciamo sempre) l’1 vs 1 martedì prossimo e sulla carta è una follia...perché loro sono forti proprio sulla palla...ma noi sappiamo giocare solo così, che non è poco, anzi...ma a certi livelli diventa un limite: vinci 2-0 col Liverpool o prendi 4 pere...
Forza su, altri due episodi e siete sia fuori dalla CL che sconfitti in finale di Coppa Italia.
Ma pensare ad un nuovo allenatore che quello porta rogna, no ? :cod
 
Alto