INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moena68

Vice capitano
Mi piace sempre più sta competizione, pare un mondiale con gare secche, stiamo qui ad aspettare con ansia il giorno della partita quando di solito ad inizio agosto si giocava contro il Brunico. Ci siamo e balliamo allora perché nessuno mi toglie dalla testa che una formula ad eliminazione diretta piuttosto che andata e ritorno fa crescere la nostra pericolosità 100 volte in più. Cmq vedo il Siviglia in finale dall'altra parte...
 
Mi piace sempre più sta competizione, pare un mondiale con gare secche, stiamo qui ad aspettare con ansia il giorno della partita quando di solito ad inizio agosto si giocava contro il Brunico. Ci siamo e balliamo allora perché nessuno mi toglie dalla testa che una formula ad eliminazione diretta piuttosto che andata e ritorno fa crescere la nostra pericolosità 100 volte in più. Cmq vedo il Siviglia in finale dall'altra parte...

questo deriva dal covid, non ci fosse stato la stagione sarebbe terminata da un pezzo.
il giorno della partita lo avrei aspettato con ansia ad aprile invece che ad agosto, anzi personalmente allora avrei avuto più ansia e voglia rispetto ad ora (ci tengo a vincere questa coppa eh, ma a livello personale la frenesia e tensione è minore rispetto ad altre occasioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto