INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-------------- Handanovic
---- D'ambrosio DeVrij Bastoni
Moses Barella Brozo Gagliardini Young
----------- Lukaku Sanchez

Io spero in quest'11.
D'ambro deve giocare nei tre di difesa, tanto le occasioni le concediamo ugualmente, tanto vale avere una costruzione piu' pulita da dietro. Godin è in forma, ma questa caratteristica mi fa preferire il re di Caivano. Poi spero Moses al posto di CAN-dreva (ma ci credo poco che Conte lo schieri), per avere piu' qualità e spinta su quella fascia (è risaputo che hanno una difesa scarsissima, per cui se li attacchiamo da tutte le parti non ci capiranno un caxxo). Stesso motivo per il quale preferisco Sanchez a Lautaro per questa partita, così il cileno essendo piu' abile nell'1 vs 1 può creare superiorità numerica e smistare palloni da tutte le parti che farebbero impazzire i tedeschi..

E ahimè Gaglia al posto di Eriksen, perchè il 352 lo preferisco di molto al 3412, ti permette di dominare a centrocampo soprattutto in fase di impostazione con triangolazioni ravvicinate tra mezzali, regista, terzi di difesa, esterni, punte... si fa piu' facilmente calcio, si ha molta più densità
 
Crotone UtD per la precisione
Se per una volta la fortuna ci arride e vinciamo la Uefa con loro 3 in campo in finale Marotta deve andare a Manchester alla prima di campionato con la sciarpa "Grazie Allocchi!" e chiedere Rashford in prestito oneroso a 2 ml con riscatto a 15 ml e scambio alla pari Valero Pogba....magari ci cascano ancora.
 
allora il leverkusen insieme a siviglia united e noi la consideravo, già prima del lockdown, la squadra capace di arrivare in fondo e vincere sta coppa.
Speravo in un assenza di Kai, magari venduto :sneaky: :dente ....
partita cmq sia tosta un bel test , speriamo bene, Forza ragazzi
 
A mio parere, per la vostra caratteristica di gioco, meglio il leverkusen dello shaktar, meglio lo united del Siviglia.
Detto questo non vedo squadre evidentemente più forti di voi...al massimo che si avvicinano e forse solo lo United. poi il rischio è sempre dietro l’angolo e ogni partita è una storia a se, presa sottogamba o senza la giusta concentrazione diventano tutte pericolose.
Chiaro che se giocate come con noi, vi vedo favoriti. La partita con il getafe, non è stata dello stesso livello, ma non serviva e ci può stare non aver spinto troppo, in previsione delle prossime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto