INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace sempre più sta competizione, pare un mondiale con gare secche, stiamo qui ad aspettare con ansia il giorno della partita quando di solito ad inizio agosto si giocava contro il Brunico. Ci siamo e balliamo allora perché nessuno mi toglie dalla testa che una formula ad eliminazione diretta piuttosto che andata e ritorno fa crescere la nostra pericolosità 100 volte in più. Cmq vedo il Siviglia in finale dall'altra parte...

Io spero nel Manchester.
I ns. due ex avrebbero motivazioni a non finire.
 
A mio parere, per la vostra caratteristica di gioco, meglio il leverkusen dello shaktar, meglio lo united del Siviglia.
Detto questo non vedo squadre evidentemente più forti di voi...al massimo che si avvicinano e forse solo lo United. poi il rischio è sempre dietro l’angolo e ogni partita è una storia a se, presa sottogamba o senza la giusta concentrazione diventano tutte pericolose.
Chiaro che se giocate come con noi, vi vedo favoriti. La partita con il getafe, non è stata dello stesso livello, ma non serviva e ci può stare non aver spinto troppo, in previsione delle prossime
ultimamente poi in europa league wolfsburg , francoforto, proprio le tedesche ci hanno fermato sul più bello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto