INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Io

Io credo che se anche dovessimo vincere lo scudo e pure la CL, qui dentro ci sarebbe sempre una frangia di tifosi che storcerebbe il naso.
Io so che ha fatto un gesto totalmente inspiegabile. O meglio, molto facilmente spiegabile. Che conferma l'immagine pessima che ho di lui.
Dopodiché se l'Inter vince lo scudo io corro nudo per strada. Ma continuerei a considerare Conte un uomo meschino, autoreferenziale, un protoparanoico isterico senza un minimo di autocritica o ironia. Cioè sostanzialmente l'ultima persona al mondo con cui vorrei avere a che fare nella vita vera. Ma magari a voi piacciono le persone come lui. Il mondo é grande e va benissimo così.
 
Ottima vittoria ieri
Gara preparata benissimo, Bologna mai in discussione e partita dominata sin dall'inizio
Bene in tanti, ma voglio citare soprattutto Hakimi perché su di lui si é parlato troppo e, a tratti, a sproposito nelle ultime settimane.
Questo ritorno ad un assetto tattico più consono alle caratteristiche della squadra é stata una delle scelte migliori di Antonio finora.

Una delle peggiori scelte invece é il voler continuare questa specie di faida interna inutile e dannosa, per lui e per l'Inter stessa, per non si sa quale ragione.
Se avesse voluto "spezzare il ritmo" avrebbe potuto inserire Ranocchia, Kolarov o chiunque altro.
Ma inserendo Eriksen era OVVIO che avrebbe di nuovo scatenato le polemiche su sto maledetto caso che viviamo da un anno ormai.
Io sinceramente stento a capirlo: ha vinto su tutta la linea, il giocatore é distrutto e sarà spedito al primo offerente a Gennaio.
Non lo vedrà mai più ad Appiano, non capisco a cosa gli giovi fare ste robe.

Come al solito si lamenta tanto dei giornalisti e delle critiche ma é il primo a creare casi mediatici nel nostro ambiente.
Se lo fa per le frasette dette dal danese in nazionale si rivelerebbe solo ridicolo, ma non voglio crederci

Comunque, teniamoci le tante notizie positive che la partita di ieri ci ha mostrato e concentriamoci sulla prossima gara, ci giochiamo un ottavo di CL che ci manca da troppo tempo.
Commento perfetto.
 
Mah.
Diciamo che abbiamo poche soluzioni perché siamo una squadra studiata più per fare rendere le 2 punte e poi difendere benissimo.
Come hai detto tu, anche ieri hanno segnato per merito loro .
Sono sicuro che con una bella quadratura difensiva che stiamo migliorando possiamo fare tanti 1-0 .
Gli ultimi gol comunque sono stati tutti errori individuali o buoni colpi degli avversari. L'assetto difensivo ora é buono. Peccato solo giocare con una sedia in porta.
 
Io so che ha fatto un gesto totalmente inspiegabile. O meglio, molto facilmente spiegabile. Che conferma l'immagine pessima che ho di lui.
Dopodiché se l'Inter vince lo scudo io corro nudo per strada. Ma continuerei a considerare Conte un uomo meschino, autoreferenziale, un protoparanoico isterico senza un minimo di autocritica o ironia. Cioè sostanzialmente l'ultima persona al mondo con cui vorrei avere a che fare nella vita vera. Ma magari a voi piacciono le persone come lui. Il mondo é grande e va benissimo così.
I gobbi aumentano.... :ghigno
 
Il gol del 3-1 hai reso Hakimi devastante in un 1 vs 1 ribaltando il campo...e in mezzo avevi le due punte...stessa cosa per eventuali inserimenti dei centrocampisti...poi ora ho visto che sia Skriniar che Bastoni si alzano molto e i rispettivi esterni si abbassano...così lo slovacco e Basto inseguono la punta e la fanno uscire da zone pericolose e sono costretti a giocarla dietro...
Skriniar ora sembra molto più a suo agio nel ruolo. Non renderà mai come a 2, ma ora é un altro giocatore, in primis come convinzione.
 
Alto