INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Skriniar ora sembra molto più a suo agio nel ruolo. Non renderà mai come a 2, ma ora é un altro giocatore, in primis come convinzione.
Evidente quanto promettente questo cambiamento. Per me ora è al livello di rendimento della seconda stagione, ovvero quando ha giocato a 4 ma a sx. A dx nei 4 sarà sempre la migliore soluzione per lui, ma sono davvero felice di vederlo con questa determinazione. Mi stava dispiacendo vederlo buttarsi un po' giù.
 

ciondolon

Vice capitano
Hakimi ha solo qualche problemino di testa probabilmente frutto di qualche errore di troppo e forse di qualche cazziatone ricevuto da parte di allenatore e compagni "senior". Non dimenticare che ha 22 anni. Credo faccia parte del processo naturale di maturazione.. Non rompiamogli il *****. Sarebbe utile.
Secondo me Hakimi è uno tosto. Non si deprime di certo per un cazziatone.
PS Leggete il bell'articolo sul Corriere su di lui.
 
Io so che ha fatto un gesto totalmente inspiegabile. O meglio, molto facilmente spiegabile. Che conferma l'immagine pessima che ho di lui.
Dopodiché se l'Inter vince lo scudo io corro nudo per strada. Ma continuerei a considerare Conte un uomo meschino, autoreferenziale, un protoparanoico isterico senza un minimo di autocritica o ironia. Cioè sostanzialmente l'ultima persona al mondo con cui vorrei avere a che fare nella vita vera. Ma magari a voi piacciono le persone come lui. Il mondo é grande e va benissimo così.
Corri nudo?...?
nn puoi far correre tua moglie...?
 
Evidente quanto promettente questo cambiamento. Per me ora è al livello di rendimento della seconda stagione, ovvero quando ha giocato a 4 ma a sx. A dx nei 4 sarà sempre la migliore soluzione per lui, ma sono davvero felice di vederlo con questa determinazione. Mi stava dispiacendo vederlo buttarsi un po' giù.
Un colosso come lui c serve nei 3 dietro....un passaggio a vuoto l anno scorso ci ora sembra in netta ripresa!dai skrigno
 
Alto