INTER - Bologna 3-1 [Serie A]

Chi la pensa come te viene tacciato di essere un gobbo,un troll,uno che nn ha una vita etc etc....
Col lavoro che faccio di gente come Conte ne incontro parecchia.
Narcisisti autorefenziali, che pensano di aver ragione per diritto divino, non accettano nessun tipo di critica, si attorniano di servi della gleba e reagiscono in maniera isterica e incontrollata appena qualcuno li mette in dubbio. Gente che non sa dove sia l'ironia, la bellezza di apprendere dagli altri, l'umanità di capire che dietro un NO o una critica motivata a volte c'è una porta che conduce lontano. Ne ho conosciuti mille di imprenditori e manager così. Mi hanno sempre fatto cagare. Ma a molti non potevo dirlo, perché mi pagavano, alcuni molto bene.
 

ciondolon

Vice capitano
In un paio di occasioni si é trovato a fare praticamente la seconda punta vicino a Lukaku. Credo gli abbiano disegnato qualche movimento ad hoc, diversi da quelli di Perisic.
Sì, qualcosa l'ha cambiato Conte ieri sera... a parte i tagli dentro di Hakimi, anche Lukaku ha fatto una partita diversa dal solito, ha toccato molti meno palloni. Il fulcro del gioco è stato Sanchez. Comunque l'Hakimi di ieri sera è a livello di un Mbappe' come impatto sulla partita. Tecnica in velocità. Se trova spazi, è incontrollabile.
 
Alto