INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Uno tra sensi ed eriksen doveva rimanere in campo comunque

Sanchez poi lo avrei sostituito anche al 45'. A parte il passaggio sbagliato per lukaku nel primo tempo, nel secondo c'è stata quell'occasione in cui ha provato a ridarla di prima al belga, quando poteva stoppare e darla a young (mi pare?) solo davanti al portiere sotto, lì ho fatto volare una quantità innumerevole di entità ecclesiastiche e non. Oggi male male, anche se la voglia c'era
 
Siamo stanchi, ma è l'ultimo miglio e mezzo, trovare le energie che trovammo nel 2010 quando anche non eravamo per niente al meglio fisicamente. L'obiettivo deve essere l'energia.
a me non sembriamo così stanchi.
o meglio, non così peggio di altri, specie tenendo conto del momento della stagione dove è normale non essere al meglio visto che sta finendo.
tendenzialmente, una squadra ha il top fisico in autunno e poi la ripresa a fine inverno/inizio primavera.
con un calo a dicembre e gennaio/inizio febbraio.
noi a gennaio febbraio abbiamo fatto molto bene e ora si è un po in calo, questo si. ma squadre che corrono il doppio non ne vedo.
forse il napoli, dove sono ritornati vari giocatori dagli infortuni. la juve non l'ho vista nelle ultime partite, col torino a livello di risultato le è andata male.
io sono abbastanza tranquillo che questa squadra le energie le trova da qui alla fine. anche perchè oggi la palla è girata, occasioni ne abbiamo create. è stata una partita positiva e non preoccupante.
 
Alto