INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Uno tra sensi ed eriksen doveva rimanere in campo comunque

Sanchez poi lo avrei sostituito anche al 45'. A parte il passaggio sbagliato per lukaku nel primo tempo, nel secondo c'è stata quell'occasione in cui ha provato a ridarla di prima al belga, quando poteva stoppare e darla a young (mi pare?) solo davanti al portiere sotto, lì ho fatto volare una quantità innumerevole di entità ecclesiastiche e non. Oggi male male, anche se la voglia c'era
credo fosse eriksen quello solo in mezzo all'area.
errore clamoroso, anche io l'ho presa male. avremmo chiuso la partita
 
Uno tra sensi ed eriksen doveva rimanere in campo comunque

Sanchez poi lo avrei sostituito anche al 45'. A parte il passaggio sbagliato per lukaku nel primo tempo, nel secondo c'è stata quell'occasione in cui ha provato a ridarla di prima al belga, quando poteva stoppare e darla a young (mi pare?) solo davanti al portiere sotto, lì ho fatto volare una quantità innumerevole di entità ecclesiastiche e non. Oggi male male, anche se la voglia c'era
Sanchez piuttosto deleterio oggi. Come spesso gli capita quando inizia.
Credo che quando abbia sbagliato il lancio nel secondo tempo per Lukaku Conte ha decretato la fine della sua partita.
Giocatore che va bene a partita iniziata.
L occasione che dici tu....da attaccante quella 4/5 anni fa la faceva sfilare sul sinistro e tirava.
 
Sanchez piuttosto deleterio oggi. Come spesso gli capita quando inizia.
Credo che quando abbia sbagliato il lancio nel secondo tempo per Lukaku Conte ha decretato la fine della sua partita.
Giocatore che va bene a partita iniziata.
L occasione che dici tu....da attaccante quella 4/5 anni fa la faceva sfilare sul sinistro e tirava.
Sarebbe stato un classico movimento di lautaro, che ultimamente girarsi con un tocco lo sta facendo molto bene
 
Bella partita di eriksen comunque, quel portiere del ***** che parata che ha fatto nel primo tempo... anche sensi bene dai
si, mi è piaciuto molto il rientro di sensi.
su eriksen ero ottimista, anzi speravo che fosse la gara giusta per sbloccarsi dal punto di vista del gol.
ma con un centrocampo fatto di palleggiatori in una partita nella quale probabilmente sarebbe stata tutta la squadra più alta ero molto fiducioso avrebbe fatto bene. e così è stato.
su sensi avevo qualche dubbio, lo avrei fatto giocare dall'inizio ma sarebbe stata la prima da titolare dopo tanto. certo, in una partita congeniale alle sue caratteristiche (anche se il centrocampo del cagliari è fisico e lo avrebbe sofferto) ma però un conto è iniziare dall'inizio e un conto entrare dopo. contento per lui, può risultare molto utile in questo finale.
 
Alto