INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Mi interessa solo arrivare alla gara al ladrum stadium per giocare una gara che non conta un casso, anzi mi presenterei con i giocatori vestiti adeguatamente per l'evento per prendere per il culo i rubens.

2403526-7f7d180a.jpg
 
Ultima modifica:

Chino22

Titolare
Spesso si dimentica anche il fatto che in questa stagione si gioca ogni 3 giorni e che l'Inter non ha praticamente fatto preparazione e quindi molte volte è più comodo abbassarsi che aggredire in avanti, tanto è vero che il gioco migliore probabilmente l'abbiamo espresso dopo la pausa invernale. Credo che l'anno prossimo con una preparazione adeguata ed un paio di elementi di qualità in più (che secondo me servono soprattutto in Champions visto e considerato che la prima riserva a centrocampo al momento è Gagliardini) vedremo anche un gioco più spettacolare
 
ormai Cassano si è costruito l'immagine dell'interista che è anti interista.
dice che è bellissimo il gioco del Sassuolo dell'Atalanta poi quando Ventola, giustamente, risponde: ok, hanno tenuto palla, ma quanto hanno tirato in porta? quanto sono stati pericolosi?

poi lui sclera dicendo "Nick ma che ***** vuol dire i tiri con il gioco".. per me gioca meglio chi tiene meno la palla e tira di più piuttosto che uno che tiene la palla di continuo ma non ha la qualità per tirare in porta.

Il problema non è Cassano.
Il problema sono quelli che guardano Cassano e ascoltano quello che dice.
Come Vieri.
Due che di calcio capiscono assolutamente nulla e che riescono a far sembrare intelligenti pure Ventola ed Adani.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Comunque ragazzi solo qua dentro ci puó essere scazzo e gente che si sfancula dopo 11 vittorie e con 11 punti sulla seconda.
Io avrei anche qualcosa da dire sul gioco, sui cambi, su Gagliardini..

Ma, oggettivamente, come ***** si fa?

Io intanto vado a far sistemare il clacson della macchina, chissà che non possa servire. Magari mi invitano a un matrimonio.. ?
per carità, se dici mi gratto, buoni i tre punti, milan ***** e juve ladrona tutto ok, appena entri nello specifico della partita, a turno, iniziano a chiederti il perchè, il per come, capiscono pizze per caxxi e te la girano come vogliono loro, non si arrendono anche davanti all'evidenza. e poi gli devi spiegare la differenza tra pressing e fuorigioco.
dai che vengo a darti una mano a sistemare il clacson!
 
Il problema non è Cassano.
Il problema sono quelli che guardano Cassano e ascoltano quello che dice.
Come Vieri.
Due che di calcio capiscono assolutamente nulla e che riescono a far sembrare intelligenti pure Ventola ed Adani.
gli accoppiamenti sono più Vieri-Ventola e Adani-Cassano.

Vieri esalta Lukaku, come Ventola, mentre Cassano dice che è solo un buon attaccante;
Vieri apprezza l'Inter, come Ventola, mentre Cassano dice che giochiamo in maniera scandalosa.

Adani, essendo anche un volto di Sky, è sempre molto moderato e mai si è sbilanciato con giudizi estremi
 
Alto