INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè non paragoniamo la situazione della Fiorentina alla nostra, non vincono da due mesi e mezzo. Io capisco quello che dici, e hai ragione, che È una stagione fallimentare lo dico da Inter Francoforte. Ma scommettiamo io e te 10 euro che se vinciamo con un partitone ci sarà spazio per elogiare ancora i giocatori? ;)
Se non sbaglio tu hai detto che saremmo tutti contenti, mentre invece sarà solo la differenza tra un'estate sportiva di ***** come non ricordo da anni ed una in cui si penserà semplicemente alla stagione successiva, dopo aver messo una pietra sopra questa zozzeria immonda che noi tutti ci siamo dovuti sorbire 90 minuti a botta per tutto un anno. Vincessimo anche a 5-0 io a questa stagione non ci voglio neanche più pensare, altro che mettermi ad elogiare (2-3) giocatori.
 
È spiegato da ogni corrente psicologica ciò che sta provando adesso un tifoso. È il trauma post partita, siamo tutti infuriati, arrabbiati, delusi e non riusciamo a vedere lati positivi. Vedrai poi che se con l Empoli si vince 4-0 dominando la partita tutti felici. È matematico e scientifico, è un atteggiamento umano certo. Il problema è che è da ipocriti, solo questo
Negli anni, un tifoso Interista ha sviluppato anticorpi speciali.
Nessun trauma post traumatico.
Un amaro sghignazzo, quello si.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
S impegna ma non vale nulla
È un giocatore che per la velocità che ha ha troppa poca tecnica secondo me, a volte fa fatica a portare palla in velocità. Ma la sua rapidità di piede riesce a fargli fare quel tipico movimento alla Robben, a rientrare, e bene o male crea occasioni pericolose. Il problema è che al suo posto ci vorrebbe un qualcosa di simile a Salah per puntare davvero in alto. Sono giocatorucci.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Se non sbaglio tu hai detto che saremmo tutti contenti, mentre invece sarà solo la differenza tra un'estate sportiva di ***** come non ricordo da anni ed una in cui si penserà semplicemente alla stagione successiva, dopo aver messo una pietra sopra questa zozzeria immonda che noi tutti ci siamo dovuti sorbire 90 minuti a botta per tutto un anno. Vincessimo anche a 5-0 io a questa stagione non ci voglio neanche più pensare, altro che mettermi ad elogiare (2-3) giocatori.
Questo ti renderà una persona coerente, ma la maggiorparte del forum sarà sui topic dei giocatori che hanno giocato bene ad elogiarli
Settimana prossima vedrai
 
È un giocatore che per la velocità che ha ha troppa poca tecnica secondo me, a volte fa fatica a portare palla in velocità. Ma la sua rapidità di piede riesce a fargli fare quel tipico movimento alla Robben, a rientrare, e bene o male crea occasioni pericolose. Il problema è che al suo posto ci vorrebbe un qualcosa di simile a Salah per puntare davvero in alto. Sono giocatorucci.

Santana puoi fare di meglio

non è da inter

punto e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto