INTER - Empoli 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Santana

Prima squadra
  Bannato
Comunque, pur cagandomi addosso a ragion veduta, per le nostre caratteristiche è meglio sfidare una squadra scarsa ma che prova sempre a giocare e deve fare risultato.
Sarà che la palla è tonda ma per me è una partita già vinta..dove però possiamo tranquillamente sudare e prendere gol. Il discorso è che la Fiorentina col Genoa dovrà vincere per forza e l Empoli bene o.male, lotterà come un demonio ma allo stesso tempo sa di essersi messo in tasca metà salvezza dopo il 4-1 al toro
 
Con l'empoli sarà dura, ma ricordatevi che devono vincere.
Avrei avuto molta più paura di un Empoli già salvo che avrebbe fatto barricate stile siena 09-10
ecco a mio avviso questa cosa è bene ricordarla, perché sento molti dure che "non sono obbligati a vincere visto che sono davanti al Genoa"..ma questo ha poco senso, non possono neanche rischiare di stare tutta la partita attaccati alla radio..io credo che se la giocheranno un minimo
 
Questo ti renderà una persona coerente, ma la maggiorparte del forum sarà sui topic dei giocatori che hanno giocato bene ad elogiarli
Settimana prossima vedrai
Mah non lo so, se escludiamo Skriniar e i thread in cui va avanti la sempre avvincente battaglia tra hater e fanboy di questo o quell'altro, non credo ci sarà niente di particolare.
 
Sarà che la palla è tonda ma per me è una partita già vinta..dove però possiamo tranquillamente sudare e prendere gol. Il discorso è che la Fiorentina col Genoa dovrà vincere per forza e l Empoli bene o.male, lotterà come un demonio ma allo stesso tempo sa di essersi messo in tasca metà salvezza dopo il 4-1 al toro
Con questa squadre e le sue prestazioni non posso dare niente per scontato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto