Inter esce dal regime di settlment agreement

Questo è un forum di calcio
Ma tu hai quotato un post sul ffp, in un thread sul ffp accusando suning di usare il ffp come scusa per non spendere

Quindi se è un forum di calcio, o parli solo di calcio (e nessuno ti darà mai del piangina, affermazione tua non mia) oppure parla di ffp ma non ti lamentare dicendo che è un forum di calcio e non di economia
Ho detto, e ribadisco, che rimane in vigore il FPF. E lo dico solo per ricordare agli altri utenti che non si smiliarderà solo perché è terminato il SA. Qua si parla di mercato, quindi è anche logico che si parli di FPF, ti pare?
 
è chiaro se fai -meno 30 devi aggiungere equity per 30 milioni

tradotto fare un ADC o una versamente in conto futuro aumento e non un prestito socio
Vabbè ma che c’entra? Quello mica x la uefa. Vale anche se fai -1, o -5678.
La mia domanda era altro

Se copri i 30 (cioè rientri nella colonna equity inv), il T viene contato -30 comunque o viene contato 0?

Non mi importa cosa pensi tu, vorrei vederlo scritto, perché queste sono regole e le regole non sono scritte in modo univocamente interpretabile
 
Vabbè ma che c’entra? Quello mica x la uefa.
La mia domanda era altro

Se copri i 30 (cioè rientri nella colonna equity inv), il T viene contato -30 comunque o viene contato 0?

Non mi importa cosa pensi tu, vorrei vederlo scritto, perché queste sono regole e le regole non sono scritte in modo univocamente interpretabile

È una tua interpretazione SBAGLIATA

O meglio vuoi arrivare a una conclusione che non dovrebbe essere oggetto del contendere

Se fai meno 30 devi mettere equity e quindi nuovo capitale e NO non è sempre così perché una società qualunque essa sia potrebbe fare -30 fuori da queste regole e non dover fare aumenti di capitale

se si fa meno 30 è ovvio che si riparta dal -30 nel computo triennale successivo

Non fosse così potresti fare -30 ogni anno e non -30 in un triennio
 
il FPF è una scusa alla quale si presta innanzitutto la UEFA che è risaputo, meno le società spendono più la UEFA guadagna, quindi per questo favoriscono le proprietà col braccino corto :cod

va bene anche dire che i cineZi non vogliono spendere (adesso vedremo), ma una scusa... ma solo qui
 
Alto