Inter esce dal regime di settlment agreement

È una tua interpretazione SBAGLIATA

O meglio vuoi arrivare a una conclusione che non dovrebbe essere oggetto del contendere

Se fai meno 30 devi mettere equity e quindi nuovo capitale e NO non è sempre così perché una società qualunque essa sia potrebbe fare -30 fuori da queste regole e non dover fare aumenti di capitale

se si fa meno 30 è ovvio che si riparta dal -30 nel computo triennale successivo

Non fosse così potresti fare -30 ogni anno e non -30 in un triennio
Ok, non è scritto
La tua interpretazione non conta nulla.

Qui non si parla di bilanci aziendali ma di regole uefa, che pongono interpretazioni aggiuntive sulle normali regole.

E quindi vanno esplicitate in ogni loro parte in quanto non esistono altri regolamenti/codici/... che aiutino ad interpretarle

Il tuo “è ovvio” ha valore zero, tanto quanto “è ovvio che se ti fermi su parco della vittoria paghi il triplo” se non è scritto nel regolamento del monopoli.
 
Ok, non è scritto
La tua interpretazione non conta nulla.

Qui non si parla di bilanci aziendali ma di regole uefa, che pongono interpretazioni aggiuntive sulle normali regole.

E quindi vanno esplicitate in ogni loro parte in quanto non esistono altri regolamenti/codici/... che aiutino ad interpretarle

Il tuo “è ovvio” ha valore zero, tanto quanto “è ovvio che se ti fermi su parco della vittoria paghi il triplo” se non è scritto nel regolamento del monopoli.

Non è un'interpretazione

La mia

Acceptable deviation è 30m

Nell'arco triennale

Non vedo proprio cosa ci sia da discutere
 
il FPF è una scusa alla quale si presta innanzitutto la UEFA che è risaputo, meno le società spendono più la UEFA guadagna, quindi per questo favoriscono le proprietà col braccino corto :cod

va bene anche dire che i cineZi non vogliono spendere (adesso vedremo), ma una scusa... ma solo qui

Ma veramente
Che poi credo quasi tutti considerino il ffp una cagata atomica oltre che ingiusta. Credo che quasi tutti sappiano che suning non butterà mai soldi nel cesso stile sceicchi

Ma arrivare a dire che ffp è una scusa x suning, dopo le centibaia di mln bruciati x tirare su questa società, fa ridere persino i tarzanelli
 
Ok, non è scritto
La tua interpretazione non conta nulla.

Qui non si parla di bilanci aziendali ma di regole uefa, che pongono interpretazioni aggiuntive sulle normali regole.

E quindi vanno esplicitate in ogni loro parte in quanto non esistono altri regolamenti/codici/... che aiutino ad interpretarle

Il tuo “è ovvio” ha valore zero, tanto quanto “è ovvio che se ti fermi su parco della vittoria paghi il triplo” se non è scritto nel regolamento del monopoli.
Vallanzasca, Monopoli... vecchiooo

:cod :cod:cod
 
Ma veramente
Che poi credo quasi tutti considerino il ffp una cagata atomica oltre che ingiusta. Credo che quasi tutti sappiano che suning non butterà mai soldi nel cesso stile sceicchi

Ma arrivare a dire che ffp è una scusa x suning, dopo le centibaia di mln bruciati x tirare su questa società, fa ridere persino i tarzanelli

centinaia ? puoi espilictare il contributo DIRETTO DI SUNING in forma di EQUITY MESSO in questa società ?
 
Non è un'interpretazione

La mia

Acceptable deviation è 30m

Nell'arco triennale

Non vedo proprio cosa ci sia da discutere
oh ***** ... lo sai che nel monopoli c'e' un foglietto di regole che non lasciano spazio a interpretazioni?
bene, nella scatola del gioco uefa c'e' un foglietto in cui non si capisce un *****

fanno DUE colonne, una per chi mette il grano e una per chi non lo mette
dicono che chi lo mette puo' esser considerato fuori dalle regole fino a 30 e chi non lo mette fino a 5
ma NON dicono se chi ha messo il grano fino a -30 questo grano che ha messo vale per ripartire da zero o no

A ME NON FREGA NULLA DEL TUO "E' OVVIO". VA SCRITTO. SONO REGOLE.

Pure a me pare ovvio che non si possa uccidere il prossimo, ma il codice penale lo prevede, e' scritto, anche se ovvio.
Si chiama "regolamento", non "ovviario"
 
centinaia ? puoi espilictare il contributo DIRETTO DI SUNING in forma di EQUITY MESSO in questa società ?
sei in malafede, sai benissimo che menti sapendo di mentire.

se compri una casa con un mutuo significa che non hai fatto un investimento?
mettere equity e' UNO dei modi per sostenere una societa', oppure fosse per te tutte le societa' quotate sarebbero dei buffoni visto che prendono grano con denaro altrui

mi sembri mughini che si nasconde dietro alla storpiatura delle parole e dei concetti
 
Alto