Inter esce dal regime di settlment agreement

sei in malafede, sai benissimo che menti sapendo di mentire.

se compri una casa con un mutuo significa che non hai fatto un investimento?
mettere equity e' UNO dei modi per sostenere una societa', oppure fosse per te tutte le societa' quotate sarebbero dei buffoni visto che prendono grano con denaro altrui

mi sembri mughini che si nasconde dietro alla storpiatura delle parole e dei concetti

non sono in malafede

giudico i fatti

e i fatti dicono che c'è stata UNA SOLA EQUITY CONTRIBUTIONS quando Suning acquisì la maggioranza

Dopo nell'ordine

Aumento del Bond da 200 a 300 milioni
Prestito Suning di oltre 240 milioni che aconra oggi genera interessi a favore del prestatore del 6,66%

questo dico ed è un fatto , poi quali siano le ragioni che stanno dietro non posso saperlo CON CERTEZZA ma una idea ben precisa ce l'ho ma è appunto solo una mia idea e come tale la tengo per me
 
O

Ozzo

Guest
ma secondo te qui dentro sanno chi e' vallanzasca? ogni tanto ci penso e credo di usare nomi sconosciuti ai piu'.
ma che vecchio dimmerda che sono ...

p.s. cari giovanotti, cmq a voi vi sfondo come e quando voglio, non fate troppo i fighi che il buon vecchio marc viene a prendervi
ha qualcosa a che fare con il Valhalla?
 
non sono in malafede

giudico i fatti

e i fatti dicono che c'è stata UNA SOLA EQUITY CONTRIBUTIONS quando Suning acquisì la maggioranza

Dopo nell'ordine

Aumento del Bond da 200 a 300 milioni
Prestito Suning di oltre 240 milioni che aconra oggi genera interessi a favore del prestatore del 6,66%

questo dico ed è un fatto , poi quali siano le ragioni che stanno dietro non posso saperlo CON CERTEZZA ma una idea ben precisa ce l'ho ma è appunto solo una mia idea e come tale la tengo per me

embe?
ripeto, se tu compri una casa con un mutuo tu sei in malafede?
 
ma io ho parlato di malafede da parte loro ?

scusami ma dove l'avrei scritto ?

io ho detto che non cacciano soldi e che vogliono una gestione votata al pareggio di bilancio proprio perchè esiste già un debito importante

io ho detto questo , non parlo di malafede
"sono tutte scuse" in italiano e' "essere in malafede", significa mentire, stai mentendo, sei in malafede.
tu lo hai scritto, non io
 
Alto