INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

Io neppure per un secondo ho pensato che avessimo potuto segnare. Semplicemente non ne avevamo la possibilità. Il gol? Mano. L’allenatore? Un mediocre che ha “cavalcato” l’adrenalina da niente da perdere” di iniziò stagione scorsa. Ma vogliamo parlare della rosa?????? Giustamente perculiamo i calciatori delle altre squadre squadre quando vengono stupidamente decantati. Ma vale la stessa, identica cosa per i nostri. Chi cesso, chi sopravvalutato. Chiunque dovesse riuscire a mettere insieme una buona squadra, ci arriverà davanti con facilità , come il Napoli quest’anno.
Ps avvilente la pochezza tecnica, l’assenza assoluta d’inventiva e il rifiuto sistematico a saltare l’uomo( alla pari di un pressing che, quando viene portato, lo si fa in modo imbarazzante)
Ps2 Brozovic da estirpare
Lo dico e ripeto fino alla nausea. Chi ci indica da due anni quali più forti, lo fa per metterci pressione e criticarci al primo pareggio. Noi, tolti Barella, Bastoni, Skkriniar, Chalanoglu e l'altalenante Lautaro, abbiamo calciatori che trovi anche nelle altre squadre. In più non abbiamo ricambi all'altezza
 
Ribalterei totalmente l'ordine e mi accontenterei anche solo della 3 (anche se francamente vorrei vederli radiati perché dalla B tornano)
Non erano in ordine di importanza ?
Comunque Inzaghi non è un allenatore da Inter...
Zhang non rappresenta una proprietà degna della nostra storia...(emblematico
è che non abbia ancora imparato a parlare in italiano, per voi sarà anche relativo, per me rappresenta solo il fatto che non gli importi un fico secco dell'Inter... quanti anni è che bighellona per Milano?)
La Juve , beh che dire se non che è solo ***** ?
 
Alto