INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

Sicuramente noi abbiamo dei problemi, ma la domanda da farsi è "se non avessero rubato, avrebbero vinto?". Non penso proprio... non mi sembra che dopo ci abbiano fatto altri gol e ci abbiano dominato, nonostante la nostra pochezza e con una difesa rimaneggiata... perché ricordiamoci che due titolari erano fuori...
non si puo ragionare cosi , forse sullo 0-0 nel secondo tempo , la juve avrebbe fatta un altra partita.....le squadre a secondo del risultato rimaneggiano le pedine in campo....
 
Non erano in ordine di importanza ?
Comunque Inzaghi non è un allenatore da Inter...
Zhang non rappresenta una proprietà degna della nostra storia...(emblematico
è che non abbia ancora imparato a parlare in italiano, per voi sarà anche relativo, per me rappresenta solo il fatto che non gli importi un fico secco dell'Inter... quanti anni è che bighellona per Milano?)
La Juve , beh che dire se non che è solo ***** ?
anche sta storia dell'allenatore da inter comunque è una barzelletta...inzaghi è tra gli allenatori che hanno vinto di più all'inter, non è da inter come non lo erano spalletti e pioli, poi in grado di vincere altrove..purtroppo il riferimento dell'allenatore all'inter e da inter non può essere mourinho o HH, specie vista la rosa a disposizione
 

mienuccio

Campione
  Bannato
significa anche che ad oggi i 4 sono 4 morti in piedi
Esatto, e con loro tutti gli altri, o quasi tutti. Salvo il turco, il portiere, poi non vedo tutta sta vitalità in nessuno, o quella che dovrebbe essere. Mi sono anche stancato di additare tizio e Caio in ogni partita, tanto alla prossima sarà la stessa canzone, è inutile prenderci per il culo. È un gruppo che non è un gruppo, senza motivazioni, poche certezze, in campo e nel futuro, in smantellamento, senza idee, allo sbando, e la cosa peggiore, non ha nessuno che lo comanda. A giugno si deve tirare una linea o più linee, e ripartire da quel poco che rimane di utile.
 
Alto