INTER - Juventus 1-1 [Serie A]

Rigore è rigore. Non puoi gridare allo scandalo.

Il problema è l’equità di giudizio. Purtroppo siamo italiani, vediamo il problema solo se ci tocca direttamente o indirettamente. Ma togliendo 2,3 squadre tutte le altre hanno un metro di giudizio differente.

Il contatto piede con piede c'e', e' innegabile, ma il calciatore della Juvar, al momento del contatto, ha gia' calciato/toccato il pallone. Dov'e' il danno procurato? Cosa interrompe? Cosa altera?

Tra le altre cose ha il corpo fuori dell'area e solo il piede sulla linea. Ripeto, per me il contatto c'e', ma il fallo e' successivo allo sviluppo dell'azione. Secondo me l'arbitro l'ha vista e valutata cosi, fino all'ingerenza dei mascalzoni che siedono al VAR ...

Cmq. Gasperini, oggi, ha detto una cosa condivisibile su questi signori. Il muro di omerta' che li avvolge deve finire una volta per tutti. I colloqui fra il campo ed il VAR devono essere in chiaro. Questa impunita' garantita, questo loro non spiegare non ha piu' ragione di essere.
 
Ultima modifica:

Castolo.

Turnover
  Bannato
ccome ho scritto nell'altro topic, un rigore del genere non te lo fischiano neanche nel campionato vietnamita, ma ovvio che in Italia si appigliano a tutto per incularti, e un giocatore come dumfris non le deve fare quelle puttanate.

Questo pareggio non so come decifrarlo, quelli davanti non possono mantenere quella velocità, cadranno prima o poi e se non ti trovi lì pronto ad approfittarne come lo scorso anno, avoglia a piangere.


Abbiamo fatto la beneamata figuraccia che non mi aspettavo, pareggiare contro una squadra che senza ronaldo è solo catenaccio e contropiede, ma non siamo riusciti ad avere il cinismo per infilarli perché ci eravamo accontentati del golletto e avevamo paura, mentalità molto provincialotta.

Il mister ne deve rispondere, eh e poi si deve rispondere anche di tutti quei fottutti passaggi sbagliati nella nostra area durante la costruzione dell'azione. Handanovic un pericolo pubblico, ispira zero fiducia a tutto il reparto, sembra un pericolo ambulante, cazzarola se gli passi la palla mi viene il sangue freddo perché ho paura che faccia una cazzata. Poi non è possibile che ad ogni fottuto tiro respinge come una mammoletta al primo ******** là vicino, che basta un fottuto pingo pong rimpallo e ti inculano a secco. Ma porca miseria, menomale MA MENOMALE, che quelli lì della rubentus sono dei somari, con tutte queste stupidate in difesa, con un ronaldo ne beccavamo almeno 3 a causa delle cazzate di handanovic.

Ai posteri l'ardua sentenza, chi deve mettere mano alla squadra è il Mister, poi vado nell'altor topic e spiego, magari Ausilio che ci legge sempre riporta alcune considerazione a Inzaghi e inizia un po ad accendere il cervelletto.
 

SATORI

Fuoriclasse
Con loro è sempre la solita storia. C'è questa protezione da parte del sistema che l arbitro volente o nolente decide sempre a loro vantaggio nei momenti decisivi. Quest'anno hanno cercato di dare un etica al var per evitare altri casi quadrado...sono in Champions per quello. Punire i simulatori è diventato rigore per la giube al bisogno e la macchinazione arbitrale è pronta a riscrivere le regole.
 

Stefano6

Titolare
L'unico cambio accettabile , logico , quasi scontato è stato Sanchez per Lautaro , poi a scendere tutti sbagliati , Gaglia sbagliato, il fondo però lo si è toccato con l'entrata di Dumfries, fra l'altro per tenere il risultato quando questo non sa difendere.
Qualsiasi altra soluzione , DiMarco, D'Ambrosio, forzare Perisic a tenere duro fino alla fine...e sarebbe stata vittoria.
 

Stefano6

Titolare
il milan si è rubato 4 punti a oggi. la juventus 4 o 5. ma si parla di dumfries
Giustamente.
Perché giustamente pensiamo primariamente a noi.
A come migliorare , perfezionare la squadra invece che a variabili impazzite, totalmente relative e completamente al di fuori del nostro controllo e responsabilità.
Pensiamo a noi e notiamo che, per esempio, pure con un D'Ambrosio al posto di sto Dumfries ci saremmo portati a casa la vittoria tranquillamente, var o non var.

Cioè..quel coso sgraziato e scoordinato di Dumfries il calcio inutile a Sandro glielo ha dato.
Le responsabilità sono anche individuali ed in certi casi sono anche troppo ovvie , apparenti.
 
Ultima modifica:
Alto