INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Chedu92

Titolare
Come si fa a dire certe cose nn so...non si batte chiodo da 10 anni e si ha anche il coraggio di voler scegliere su cosa puntare??non siamo nelle condizioni di poter scegliere, qualsiasi cosa si porti a casa va bene...visto che in 10 anni manco la coppa del nonno si è vinto! Tutti vorremmo lo scudetto,ma intanto pensiamo alla coppa, e poi contro Milan e Juve manco a briscola voglio perdere!!
Mi stava uscendo il sangue dagli occhi leggendo alcuni commenti. Non vinciamo proprio un ***** da 10 anni e schifiamo la Coppa Italia.
 

Stefano6

Titolare
Handanovic
Skriniar DeVrij Bastoni
Darmian Barella Brozovic Vidal Young
Sanchez Martinez

Non credo che ci si inventi nulla, giocheremo sicuramente così

Qualche piccolo dubbio su Young , sulle fasce, chi e su quale lato?

O , ancora meno probabile , che cominci con un centrocampo Barella, Eriksen, Brozovic?

Ma soprattutto le fasce io credo che un piccolo dubbio su come gestirle da parte di Conte ci sia.
 

Stefano6

Titolare
Loro hanno trovato una certa " quadra " con Arturo melone regista e con terzini più consoni di farabutta.
Dura , ma non partiamo neanche battuti.
Abbiamo le nostre armi , nonostante si ripeta che noi si giochi solo a " palla lunga a Lukaku e spera in Dio " ..non è vero, abbiamo le nostre qualità , anche senza i due migliori.
 
partita difficile, più psicologicamente che tatticamente e tecnicamente.......certo a noi ci mancano due pedine importanti ma non possiamo lamentarci di questo, anche la juve è venuta a Milano qualche giorno fa priva di pedine importanti. Mi aspetto un match tattico ed equilibrato, i dettagli e la fortuna possono determinare il risultato.
 

Lein

Turnover
Siamo più completi rispetto alla partita di campionato. Siamo comunque molto discontinui e non così solidi. Vero che a voi mancano 2 pedine molto importanti. La CI è un trofeo che conta non una coppetta e perdere mi farebbe rodere. Al momento direi 45% noi 55% voi. Spero che il Maestro non faccia idiozie. Con Allegri in panca le percentuali sarebbero diverse.
Le percentuali sono a vostro favore, per noi non sono solo 2 pedine importanti ma molto di più.
E' come se a voi mancasse cuadrado e ronaldo.
 
Alto