INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Siamo più completi rispetto alla partita di campionato. Siamo comunque molto discontinui e non così solidi. Vero che a voi mancano 2 pedine molto importanti. La CI è un trofeo che conta non una coppetta e perdere mi farebbe rodere. Al momento direi 45% noi 55% voi. Spero che il Maestro non faccia idiozie. Con Allegri in panca le percentuali sarebbero diverse.
Ma davvero continuate a chiamarlo Maestro a quello?
 

mienuccio

Campione
  Bannato
bisogna limitare al massimo quel gran cornuto di cuadrado, che è 3/4 del loro gioco.
tra lautaro e sanchez una punizione al limite la rimediamo, non sarebbe male avere in campo l'uomo delle punizioni.
si firma di corsa il clean sheet!
......e poi tocca ai fiorellini!
 

Flavio899

Prima squadra
Bella vittoria col benevento. Certo sulla carta non il peggiore degli avversari. Perlomeno stavolta abbiamo sfruttato meglio le palle gol create. Bene eriksen. Sempre bello ammirare uno con i suoi piedi in campo, specie quando gli altri sono vidal gagliardini o brozo. Speriamo continui a migliorare e giocare il più possibile. Credo abbiamo bisogno dei suoi calci piazzati. Sotto con i gobbi ora. Ci aspettano 10 giorni molto intensi tra coppa italia e campionato, dove si deciderà nel bene o nel male come potrà proseguire la nostra stagione. L'unica cosa che spero, è di vedere la fame di vincere, considerando che gli altri d'ora in poi avranno più impegni in un calendario sempre più ristretto.

Forza Inter
 
Come si fa a dire certe cose nn so...non si batte chiodo da 10 anni e si ha anche il coraggio di voler scegliere su cosa puntare??non siamo nelle condizioni di poter scegliere, qualsiasi cosa si porti a casa va bene...visto che in 10 anni manco la coppa del nonno si è vinto! Tutti vorremmo lo scudetto,ma intanto pensiamo alla coppa, e poi contro Milan e Juve manco a briscola voglio perdere!!
Il Trofeo Moretti l`abbiamo vinto pero` o no?
e quello e` tanta robba.
 
Alto