INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Marco Gavio Apicio

Prima squadra
Spero che sia come dici tu, ma per me non sarà così facile come credi tu a sto giro. Poi certo, possiamo passare, ci giochiamo le nostre chance come giusto che sia e col massimo dell'impegno possibile. Saranno due partite combattute secondo me, e noi dovremo essere più forti anche delle assenze che avremo, perchè oltre a Lukaku ed Hakimi domani sarà molto probabile che qualche altro uomo per noi importante mancherà al ritorno, visto che abbiamo ben sei diffidati. La Rube invece ha recuperato quasi tutti rispetto alla partita di campionato dove avevano parecchie assenze, e zero diffidati considerando che fino alle semifinali hanno giocato contro nessuno potendo permettersi il lusso di fare ampio turnover a differenza nostra.
Io gli ho visti molte volte, e non mi hanno mai convinto. Staremo a vedere.
 

Amala Maya

Prima squadra
Io non sono preoccupato per l'assenza di Lukaku.
lo vedo stanco e appannato in queste ultime partite..
segna comunque ma non si vede lo strapotere di Romelu
l'attacco Lautaro e Sanchez mi piace
se Alexis c'è con la testa (basta voci di mercato) metteranno in difficoltà i Ladri.
è l'attacco che scintillava al Campnou l'anno scorso...
e cmq per domani firmo lo zero a zero.
non subiamo gol, poi ci giochiamo tutto al ritorno con due risultati su tre...
 
Io non sono preoccupato per l'assenza di Lukaku.
lo vedo stanco e appannato in queste ultime partite..
segna comunque ma non si vede lo strapotere di Romelu
l'attacco Lautaro e Sanchez mi piace
se Alexis c'è con la testa (basta voci di mercato) metteranno in difficoltà i Ladri.
è l'attacco che scintillava al Campnou l'anno scorso...
e cmq per domani firmo lo zero a zero.
non subiamo gol, poi ci giochiamo tutto al ritorno con due risultati su tre...
condivido
 
Io gli ho visti molte volte, e non mi hanno mai convinto. Staremo a vedere.

Di sicuro non sono più la squadra di qualche anno fa, questo mi era evidente già dall'anno scorso con Sarri, ed ancor di più da quando c'è Pirlo.

Però restano una squadra che ha ottime individualità, se azzeccano le partite possono vincere contro chiunque in questo campionato ancora. Compresi noi, che domani avremo fuori i nostri due uomini di gran lunga più forti.

E le partite comunque non vanno mai allo stesso modo. Per dire secondo me noi siamo nettamente più forti del Bbilan sulla carta, eppure abbiamo fatto molta fatica per batterli in Coppa Italia ed in campionato abbiamo addirittura perso.
 
Partita molto diversa da quella in campionato.
Loro avranno i terzini titolari e Noi siamo privi dei 2 giocatori migliori.
Nel calcio moderno avere terzini come Hakimi, Sandro o Cuadrado fa la differenza.
Sono più forti, penso passeranno loro.
 
Io non sono preoccupato per l'assenza di Lukaku.
lo vedo stanco e appannato in queste ultime partite..
segna comunque ma non si vede lo strapotere di Romelu
l'attacco Lautaro e Sanchez mi piace
se Alexis c'è con la testa (basta voci di mercato) metteranno in difficoltà i Ladri.
è l'attacco che scintillava al Campnou l'anno scorso...
e cmq per domani firmo lo zero a zero.
non subiamo gol, poi ci giochiamo tutto al ritorno con due risultati su tre...

Avrei preferito averlo comunque in panchina pronto a subentrare nella ripresa in caso di necessità, pur volendogli concedere un turno di riposo dall'inizio.
Lautaro Sanchez pure a me sulla carta non dispiace come attacco, però devono essere molto più cinici sotto porta se vogliamo passare contro i ladri. A Barcellona per dire, partita che hai citato, giocarono benissimo ma segnarano solo un gol su un sacco di palle gol create. Di recente contro la Sampdoria la stessa storia. L'assenza di Lukaku non la sentiremo se la mettono dentro, a prescindere da come giocheranno. Per me l'unico difetto di Sanchez è questo, ultimamente non segna mai, altrimenti mi piacerebbe tantissimo come giocatore.
 
Alto