INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Era la Rube di Moggi e Agricola quella, lo scudetto non lo avremmo vinto comunque come non ce lo lasciarono vincere l'anno dopo, quando eravamo ancora più forti rispetto all'anno prima.

Purtroppo quell'anno abbiamo buttato nel cesso Coppa Italia e Coppa Uefa perdendo entrambe le volte ai rigori, dopo un'espulsione ingenua dei nostri nei tempi regolamentari.
Ricordo ricordo.Fu l anno della famosa lite Zanetti-Hodgson
 
Ricordo ricordo.Fu l anno della famosa lite Zanetti-Hodgson

Esatto. E l'errore in quel caso non è stato giocarci le coppe con tutte le nostre forze per prediligere un campionato dove comunque Moggi e Agricola avrebbero trovato un modo per fregarci lo stesso.

Il vero peccato mortale è stato buttare nel cesso quelle coppe in cui dovevamo essere favoriti viste le squadre affrontate. Partite perse solo ai rigori, ma ai rigori contro quelle squadre non ci dovevamo nemmeno arrivare, fu questa la nostra vera colpa di quella stagione.
 

Amala Maya

Prima squadra
Avrei preferito averlo comunque in panchina pronto a subentrare nella ripresa in caso di necessità, pur volendogli concedere un turno di riposo dall'inizio.
Lautaro Sanchez pure a me sulla carta non dispiace come attacco, però devono essere molto più cinici sotto porta se vogliamo passare contro i ladri. A Barcellona per dire, partita che hai citato, giocarono benissimo ma segnarano solo un gol su un sacco di palle gol create. Di recente contro la Sampdoria la stessa storia. L'assenza di Lukaku non la sentiremo se la mettono dentro, a prescindere da come giocheranno. Per me l'unico difetto di Sanchez è questo, ultimamente non segna mai, altrimenti mi piacerebbe tantissimo come giocatore.
quello del gol della coppia di domani è un grande e grave problema.
posso sperare che Lautaro grazie al gol di sabato e alla nascita della bimba
giochi carico e felice......... anche xchè se si è sbloccato potrebbe fare un periodo molto prolifico ??
Con Sanchez ho perso le speranze. mi accontento di grinta e assist (che non è proprio poco).
 
quello del gol della coppia di domani è un grande e grave problema.
posso sperare che Lautaro grazie al gol di sabato e alla nascita della bimba
giochi carico e felice......... anche xchè se si è sbloccato potrebbe fare un periodo molto prolifico ??
Con Sanchez ho perso le speranze. mi accontento di grinta e assist (che non è proprio poco).

Sembra che non abbia più la forza per calciare in porta ormai Sanchez. Eppure i gol li ha sempre fatti in carriera. Si tratta di una cosa veramente strana questa, non me la so spiegare.
 

Smoma

Vice capitano
Io non sono preoccupato per l'assenza di Lukaku.
lo vedo stanco e appannato in queste ultime partite..
segna comunque ma non si vede lo strapotere di Romelu
l'attacco Lautaro e Sanchez mi piace
se Alexis c'è con la testa (basta voci di mercato) metteranno in difficoltà i Ladri.
è l'attacco che scintillava al Campnou l'anno scorso...
e cmq per domani firmo lo zero a zero.
non subiamo gol, poi ci giochiamo tutto al ritorno con due risultati su tre...
Domani non ci saranno più voci di mercato, ergo non dovrebbe avere problemi da quel punto di vista. I gobbi, comunque, non saranno quelli affrontati in campionato: dominati si, ma anche troppo brutti per ripetersi.
 

Marco Gavio Apicio

Prima squadra
Di sicuro non sono più la squadra di qualche anno fa, questo mi era evidente già dall'anno scorso con Sarri, ed ancor di più da quando c'è Pirlo.

Però restano una squadra che ha ottime individualità, se azzeccano le partite possono vincere contro chiunque in questo campionato ancora. Compresi noi, che domani avremo fuori i nostri due uomini di gran lunga più forti.

E le partite comunque non vanno mai allo stesso modo. Per dire secondo me noi siamo nettamente più forti del Bbilan sulla carta, eppure abbiamo fatto molta fatica per batterli in Coppa Italia ed in campionato abbiamo addirittura perso.
Mah, è ovvio che la mia è una previsione, se avessi certezze non sarei qua eheheh ma in qualche isola tropicale circondato da belle figliole etc etc.
Se dovessi giocarmi un euro non avrei dubbi.
 
Siamo più completi rispetto alla partita di campionato. Siamo comunque molto discontinui e non così solidi. Vero che a voi mancano 2 pedine molto importanti. La CI è un trofeo che conta non una coppetta e perdere mi farebbe rodere. Al momento direi 45% noi 55% voi. Spero che il Maestro non faccia idiozie. Con Allegri in panca le percentuali sarebbero diverse.
 
Alto