INTER - Juventus 1-2 [Coppa Italia]

Oddio anche Eriksen, che sarà pure un figliastro ma da alcune settimane gioca tutte le partite , titolare o dalla panchina non ne salta più una , entrato fresco contro la rube non è che abbia apportato chissà quali migliorie ieri ...anzi:
Una mozzarella di tiro , un cross sballato e due tre passaggi laterali a rilento.
Buoni piedi nell'impostazione , lancio e tocco preciso , se si suoi ritmi , ma incapacità di accelerazioni , dribbling e di aumentare il ritmo, per quelli che sono i nostri ritmi ..le sue caratteristiche paiono essere sempre quelle.
tra l'altro no mi sembra uno che faccia gol spesso eh.....
ha indovinato la piunizione col bbilan e basta

poi facile non sbagliare, passa la palla sempre senza prendersi la responsabilità di scartare o tentare qualcosa

mienuccio

Turnover
ripeto fino alla noia che per me il 60% della colpa è di bastoni

bastava buttare la palla in tribuna ed era tutto finito, solo un malinteso tra portiere e difensore
invece ha voluto fare il fenomeno e scartare cr7
No la colpa non è di bastoni, è di Lautaro. Anche quando segna al primo tiro, la colpa è sempre di Lautaro. Sanchez e Darmian se la fanno parare a porta vuota, e la colpa è di Lautaro. Certi utenti hanno seri problemi. Non mi riferisco a te, ho solo preso spunto.

Bestemmia dopo il gol di Lautaro: Buffon rischia un altro deferimento​

Il portiere della Juventus sarebbe inciampato di nuovo dopo l'episodio accaduto durante la partita con il Parma a dicembre​

mienuccio

Turnover

Bestemmia dopo il gol di Lautaro: Buffon rischia un altro deferimento​

Il portiere della Juventus sarebbe inciampato di nuovo dopo l'episodio accaduto durante la partita con il Parma a dicembre​

Tranquillo, tutto apposto. Come quello che va e viene dal Portogallo, va fuori regione a sciare, quell'altro che ha corrotto mezzo mondo per un passaporto. Tutto ok, ci pensiamo noi.... hanno detto.... Moggi e company.

Sebas

Titolare
Ovviamente un altro deferimento, prima di fare una giornata di squalifica (per scenata) dovrà avere 10 deferimenti, lui è speciale...
Skriniar una giornata, Cristante una giornata, alla PRIMA OCCASIONE.
Incredibile come c'è gente che ancora non vede questo schifo, noi tutti dovremmo smettere di guardare il calcio, che se lo guardino solo gli giubentini di merda, vediamo poi...

mienuccio

Turnover
sono sempre stati così
con la loro fabbrichetta di macinini hanno sempre ricattato l'italia

asini chi compra un loro macinino
È tutta una farsa, quando ci sono loro di mezzo, sembra che quelli sbagliati sono sempre gli altri. Io mi sto quasi convincendo, ma vuoi vedere che siamo noi i disonesti e loro invece..... no no sono loro le merde, e che cazzo!

Ultima modifica:
Ovviamente un altro deferimento, prima di fare una giornata di squalifica (per scenata) dovrà avere 10 deferimenti, lui è speciale...
Skriniar una giornata, Cristante una giornata, alla PRIMA OCCASIONE.
Incre i edibile come c'è gente che ancora non vede questo schifo, noi tutti dovremmo smettere di guardare il calcio, che se lo guardino solo gli giubentini di merda, vediamo poi...
e i loro amichetti bilanelli con 200 rigori a favore

Notizie Inter

Alto