INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

ikki

Pallone d'oro
Si è vero non avevo visto il braccio..
Ad ogni modo è stata palese la nostra superiorità, c'è veramente un abisso tra noi e loro.
Rigori, entusiasmo, fortuna e stadi vuoti li stanno tenendo a galla.
Vedremo dopo ste due batoste in 4 giorni se ne risentiranno psicologicamente

Anche nel derby d'andata li avevamo presi a pallate. Han fatto quei due tiri dei due gol, uno nel secondo tempo uscito fuori e basta. Poi dominio totale nostro, mille occasioni non sfruttate. Un derby da 5-0 perso 2-1.

Sulla parte finale, purtroppo ora hanno tre partite ignobili che devono proprio impegnarsi per non vincere. Nutro qualche piccolissima speranza solo per il Bologna, ma davvero pochissima roba.

Non è una scoperta che i veri capitani di questa squadra siano Skriniar e Lukaku.

Handanovic ha il carisma di una buccia di banana.
Handanovic è diventato capitano perché in un momento precario, in cui è stata tolta la fascia a Icardi, l'hanno data per anzianità per evitare qualsiasi discussione.
Ma è ovvio che i papabili quando Handanovic non sarà titolare siano Skriniar, Lukaku, Barella e aggiungo pure De vrij.
Poi il fatto che Handanovic è portiere e quindi non può essere nel vivo delle discussioni vale fino ad un certo punto, Pagliuca nelle poche volte in cui era capitano si faceva 50 metri per parlare con l'arbitro, come in quel giuve-Inter del 98

Poi continuiamo a discutere sul merito della mancata espulsione di Lukaku perchè ha reagito.
Paese di marionette di merda.

Le prime indiscrezioni raccontano di un referto "innocuo" e che in Figc non ci sarebbe l’intenzione di ricorrere a prove audio. In questo caso i due giocatori verrebbero fermati per un turno (Zlatan doppio giallo, Romelu era diffidato)

fonte Cazzetta

Poi ditemi qual è la differenza tra un giocatore che si difende da un serpente che lo insulta e così si becca un'ammonizione pure lui e queste scene dove gli arbitri ( qui vediamo pure quella merda di designatore ) vengono intimiditi senza conseguenze...

4cc46af0659f79aee0d0de22ba1d9606_169_l.jpg
photogen.php

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse
Anche nel derby d'andata li avevamo presi a pallate. Han fatto quei due tiri dei due gol, uno nel secondo tempo uscito fuori e basta. Poi dominio totale nostro, mille occasioni non sfruttate. Un derby da 5-0 perso 2-1.

Sulla parte finale, purtroppo ora hanno tre partite ignobili che devono proprio impegnarsi per non vincere. Nutro qualche piccolissima speranza solo per il Bologna, ma davvero pochissima roba.
Concordo.. Sarebbe buono mantenere lo stesso distacco fino al derby

ikki

Pallone d'oro
Concordo.. Sarebbe buono mantenere lo stesso distacco fino al derby

Per me è molto difficile che succeda, a meno che loro non perdano punti.

Ora noi abbiamo: Benevento, juve, fiorentina, juve, lazio.

Tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente perderemo dei punti. Io spero di riuscire a farne sette in queste tre, mi andrebbero bene. Il tutto sperando che col Benevento si vinca, e voglio sperare che sia così.

Ovviamente, in ogni caso, al derby avremo un solo risultato.

ANGELUS VAMPIRE

Fuoriclasse

Tra Fiorentina e Lazio molto probabilmente perderemo dei punti. Io spero di riuscire a farne sette in queste tre, mi andrebbero bene. Il tutto sperando che col Benevento si vinca, e voglio sperare che sia così.

Temo anch'io Fiorentina e Lazio

Roberto Boninsegna

Utente bannato
Lukaku è forte fisicamente ma è un buono.....in una rissa da strada conta parecchio la bastardaggine e ibra aveva già la testata in canna. Io a Romelu voglio bene...ma se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe avuto la meglio avrei puntato sullo zinghy.
Essere più incazzati dell'altro non conta un cazzo.......
Quello che penso anch’io. P.s: conta la bastardaggine e il sapere che si fa, e a parità di stazza (ma anche in leggero svantaggio) un marzialista vince sempre o quasi contro uno “solo” grosso e forte. Purtroppo è così!

Roberto Boninsegna

Utente bannato

Io temo più la Fiorentina! È un campo maledetto quello, per noi. In ogni caso si deciderà tutto al derby, arrivare lì ad un probabile -4 ci sarebbe solo la vittoria come risultato possibile!

Notizie Inter

Alto