INTER - Milan 2-1 [Coppa Italia]

Lukaku è forte fisicamente ma è un buono.....in una rissa da strada conta parecchio la bastardaggine e ibra aveva già la testata in canna. Io a Romelu voglio bene...ma se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe avuto la meglio avrei puntato sullo zinghy.
Essere più incazzati dell'altro non conta un *****.......
secondo me uno da cui ibra ne buscherebbe come un sacco di patate è Milinkovic Savic( anzi, i Milinkovic Savic, il portiere mi pare pure più malvagio)
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Lukaku è forte fisicamente ma è un buono.....in una rissa da strada conta parecchio la bastardaggine e ibra aveva già la testata in canna. Io a Romelu voglio bene...ma se avessi dovuto scommettere su chi avrebbe avuto la meglio avrei puntato sullo zinghy.
Essere più incazzati dell'altro non conta un *****.......
.........si, ma mai svegliare il donkey che dorme!!!:eek:
 

Smoma

Vice capitano
secondo me uno da cui ibra ne buscherebbe come un sacco di patate è Milinkovic Savic( anzi, i Milinkovic Savic, il portiere mi pare pure più malvagio)
Ma pure Galabinov per dire... Ibra è un pallone gonfiato, non c'è nessuna prova che lui sia un picchiatore è un duro. A sparare cazzate sui social sono buoni tutti, pure noi potremmo sembrare i Mike Tyson di turno.
 
Lukaku" lui mi ha detto, anche simpaticamente, belga di *****"

Vedi l'allegato 2394794
"Devo dire che mi sono vergognato per un attimo di essere stato uno dei sostenitori della campagna Ibra pallone d'oro nel 2008, perché lui ha detto una cosa che non pensa e l'ha detta solo per ricevere un applauso.
Un gol di Eriksen in un derby al 90esimo su punizione produce la stessa identica emozione di un'artista, e nessuno si stupisce che Picasso è un miliardario. Tu sei esattamente come Beppe Bergomi, fai della retorica insopportabile, i poliziotti guadagnano di più ma è inutile tirarlo fuori. Altrimenti io ti dico che Picasso era uno str****, Raffaello era una mer** e i poveri soldati sono degli eroi, che c'entra?
Tu hai fatto i soldi con i dementi su Instagram che ti chiamano "Dio Ibra" non rompere i cogl**i".
 
secondo me uno da cui ibra ne buscherebbe come un sacco di patate è Milinkovic Savic( anzi, i Milinkovic Savic, il portiere mi pare pure più malvagio)
Un conto è un incontro sportivo dove prevale chi ha più forza o tecnica di combattimento e sopratutto entrambi sanno che devono fare danni all'avversario, un conto è lo scazzo stradale dove il primo che colpisce manda l'altro all'ospedale. Ibra fra i giocatori di calcio è quello che interpreta di più il gioco come rissa. Se lo vedi anche quando salta di testa ha sempre un pensiero su come colpire l'avversario ed è bravissimo a mascherare il movimento per far apparire lo scontro come casuale. Se poi l'arbitro è anche colluso va a nozze. Guardati il derby di 10 anni fa quando mandò all'ospedale materazzi.
Lui scende in campo non solo per segnare ma per far male all'avversario. Certamente uno che sa colpire bene le articolazioni del ginocchio lo farebbe piangere come prefica ma di gente così imbruttita non ne trovi in serie A.....solo Roy Keane dello United era così secondo me.
 
Un conto è un incontro sportivo dove prevale chi ha più forza o tecnica di combattimento e sopratutto entrambi sanno che devono fare danni all'avversario, un conto è lo scazzo stradale dove il primo che colpisce manda l'altro all'ospedale. Ibra fra i giocatori di calcio è quello che interpreta di più il gioco come rissa. Se lo vedi anche quando salta di testa ha sempre un pensiero su come colpire l'avversario ed è bravissimo a mascherare il movimento per far apparire lo scontro come casuale. Se poi l'arbitro è anche colluso va a nozze. Guardati il derby di 10 anni fa quando mandò all'ospedale materazzi.
Lui scende in campo non solo per segnare ma per far male all'avversario. Certamente uno che sa colpire bene le articolazioni del ginocchio lo farebbe piangere come prefica ma di gente così imbruttita non ne trovi in serie A.....solo Roy Keane dello United era così secondo me.
Jaap Stam:dente
 
Alto