INTER - milan prossimo 9 febbraio 2020

Alla società fa comodo averti contro la spal ma allo stesso tempo gli dai fastidio al derby, vedrete se entro un paio di stagioni non toglieranno certe partite dall'abbonamento

Quello è impossibile, se togli derby e Juventus ci sarebbe un crollo degli abbonamenti.
Più probabile che comincino a togliere gli abbonamenti da alcuni settori, già quest'anno il nuovo abbonamento in 2° blu aveva un prezzo tale che non aveva senso farlo lì..

Rischiato tanto, xché ho preso domenica su lunedì, ho scommesso sulla domenica.

Se Inter o Milan si qualificano per la semifinale di Coppa Italia si giocherà di sabato, quindi è parecchio probabile che la scommessa la perdi..
 

guerino11

Prima squadra
scusa ma non sono d'accordo.
la società punta: 1) a farti abbonare o 2) a farti riempire lo stadio contro le spal, lecce e brescia di turno.

Se così fosse, vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai anche in quelle partite spesso si giochi di sera e/o addirittura durante la settimana (vedi Lecce, prima giornata, giocata di lunedì ore 20.45).
Se ci va bene, arriveremo a fine stagione con 4 partite in casa giocate alle 15. Finora siamo a una sola, quella vs la Spal.
 

raisamu4

Vice capitano
80 € per il terzo anello è una cifra folle
In ottica nuovo stadio mi tornano in mente le parole di Antonello "diversificheremo i prezzi permettendo a tutti di accedere allo stadio". In uno stadio più grande come San Siro i prezzi per i big match si attestano intorno ai 100 euro per un terzo anello.

Alla faccia... Complimenti
 
In ottica nuovo stadio mi tornano in mente le parole di Antonello "diversificheremo i prezzi permettendo a tutti di accedere allo stadio". In uno stadio più grande come San Siro i prezzi per i big match si attestano intorno ai 100 euro per un terzo anello.

Non ho mai capito perchè i prezzi di riferimento quando si parla di caro stadio sono quelli di Inter-Milan o Inter-Juventus.
A Inter-Lecce il 2° arancio stava a 45€ per gli adulti e 25€ per gli under 16.
A Inter-Parma il 2° arancio stava a 35€ per gli adulti e 20€ per gli under 16.
A Inter-Atalanta con il black friday il 2° blu stava a 21€ e il 2° arancio mi pare 34-35€.
Etc, etc, etc..

Tradotto: la classica accoppiata padre e figlio di 13 anni riuscirebbe ad andare a vedersi almeno 6-7 partite a SanSiro in 2° anello spendendo 70€ in biglietti per il 2° arancio.
Vuoi proprio andare a Inter-Milan o Inter-Juve? I prezzi son quelli.

Se così fosse, vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai anche in quelle partite spesso si giochi di sera e/o addirittura durante la settimana (vedi Lecce, prima giornata, giocata di lunedì ore 20.45).

Se ci va bene, arriveremo a fine stagione con 4 partite in casa giocate alle 15. Finora siamo a una sola, quella vs la Spal.

Questa invece è una domanda interessante, nel senso che credo l'Inter per prima viene danneggiata ( a livello di numeri dei paganti ) da questi continui serali..
 

guerino11

Prima squadra
Questa invece è una domanda interessante, nel senso che credo l'Inter per prima viene danneggiata ( a livello di numeri dei paganti ) da questi continui serali..

Con l'aggravante che ogni anno mi chiama il customer care dell'Inter per ricordarmi di rinnovare l'abbonamento. E quando faccio presente che vivo a 300 km da Milano e avrei bisogno di meno serali, mi rispondono che lo sanno e si sono attivati per migliorare la situazione.... mah
 

Farina70

Fuoriclasse
Quello è impossibile, se togli derby e Juventus ci sarebbe un crollo degli abbonamenti.
Più probabile che comincino a togliere gli abbonamenti da alcuni settori, già quest'anno il nuovo abbonamento in 2° blu aveva un prezzo tale che non aveva senso farlo lì..



Se Inter o Milan si qualificano per la semifinale di Coppa Italia si giocherà di sabato, quindi è parecchio probabile che la scommessa la perdi..
Mi dispiacerebbe tanto ma almeno ci ho provato ?
Spero si faccia di domenica e così possa portare mio figlio a guardare questo derby da capolista
Forza Inter ??
 
Alto