INTER - Sampdoria 3-0 [Serie A]

Si incensa il Milan, ma il merito di questo scudetto è stato solo del Liverpool.
Perchè - va ricordato - la loro riserve hanno battuto il Milan nell'ultima giornata estromettendolo dall'Europa e facendolo concentrare solo sul campionato. Noi invece ci siamo qualificati e contro di noi invece il Liverpool ha dovuto sudare sette camicie per andare avanti, ma il punto è che quell'ottavo ci ha spremuto fisicamente e mentalmente e li abbiamo perso i punti decisivi.
Insomma, l'impresa del Milan si basa sulla sconfitta contro le riserve del Liverpool: praticamente hanno vinto perchè sono dei perdenti. Senza contare il culo schifoso che li accompagnava sempre, specialmente nel derby di ritorno.
Ieri guardavo un video sul percorso europeo del Liverpool e ho pensato esattamente la stessa cosa. Il Liverpool ha deciso la corsa scudetto purtroppo.
 
il portiere del sassuolo, che di solito con noi sfodera sempre prestazioni da superman, parando l'impossibile, mi pare invece che domenica si prodigasse in tuffi plastici senza troppo forzare (per evitare di impattare il pallone).....ma non vorrei essere vittima di "teorie del comblottoil portiere del sassuolo, che di solito con noi sfodera sempre prestazioni da superman, parando l'impossibile, mi pare invece che domenica si prodigasse in tuffi plastici senza troppo forzare (per evitare di impattare il pallone).....ma non vorrei essere vittima di "teorie del comblotto"

:mad:
C'è quel detto famoso..."A pensar male si fa peccanto, ma spesso ci si azzecca";)
 
Credo che nella fase più difficile, dal punto di vista fisico atletico e mentale, coincisa con gli ottavi di champions, nel reparto di centrocampo, si è sentita la mancanza di giocatori di ricambio validi; i vari Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic, avrebbero avuto necessità di tirare un po' il fiato e di essere sostituiti con elementi di maggior livello.....basti pensare a Vidal, a Vecino ed in parte anche a Gagliardini....in quella serie di partite si sono persi punti importanti, pur avendo, la squadra neroazzurra, creato tanto a livello di occasioni da rete.
 
Ma infatti. Hanno rotto la minkia.
Le ultime cinque partite degli zozzi sono state una farsa.
Fosse capitato a noi non immagino cosa sarebbe successo.
E sono anche d'accordo su chi dice che non si debbono avere rimpianti per come è andata a Bologna, col Sassuolo o col Genoa. Le avessimo vinte avrebbero trovato altri modi per fregarci.

E ti sei fermato solo Le ultime.

Qui la gente non ha capito che finire solo a meno due è stato una "impresa" non da poco.

Noi eravamo più forti.
E loro erano la quarta/quinta rosa in Italia, ma è da fine dicembre che sono successe delle farse indicibili arrivando nel suo massimo splendore alla fine.

Avessimo avuto noi lo stesso trattamento le avremmo vinte tutte.

Lo schifo di quest'anno è costato peggio pure dei 20 rigori dello scorso anno.

Poi noi ci siamo pure indeboliti e quindi non siamo più stati in grado di vincere in ogni caso.
Ma sono abbastanza certo che ci sarebbero state ancora più porcate, anche con lukaku e hakimi ancora in rosa.

Superato un certo limite, non tornano più indietro.
 
Alto