INTER - Sampdoria 3-0 [Serie A]

Credo che Correa abbia pagato gli infortuni muscolari che lo hanno condizionato anche quando rientrava dopo diverse partite saltate.
Correa ha fatto da noi esattamente quello che ha fatto in tutte le squadre in cui è stato in carriera. Ovvero niente.

Niente gol, niente assist, niente.

Nessuna sorpresa, ha tenuto più o meno le medie-carriera.
 
Ultima modifica:

Evair

Fuoriclasse
Corre ha fatto da noi esattamente quello che ha fatto in tutte le squadre in cui è stato in carriera. Ovvero niente.

Niente gol, niente assist, niente.

Nessuna sorpresa, ha tenuto più o meno le medie-carriera.

Sì, purtroppo è cosi: mi sa che la scorsa estate ci avevamo visto giusto, ribadisco "purtroppo"! :facepalm
 
Ultima modifica:
L'anno scorso avevamo pochi soldi da spendere e purtroppo li abbiamo spesi male
Dumfries spesi bene, riscattato Darmian per 2,5mln spesi bene, i parametri zero hanno dato tutti il loro contributo, Correa è stata una cazzata da 30mln di euro, speriamo il prossimo anno si riscatta. Gosens per 25mln lo vedremo in futuro. Anche pagare lo stipendio a Caicedo è stata una cazzata.
 

alex87milano

Pulcino
Dumfries spesi bene, riscattato Darmian per 2,5mln spesi bene, i parametri zero hanno dato tutti il loro contributo, Correa è stata una cazzata da 30mln di euro, speriamo il prossimo anno si riscatta. Gosens per 25mln lo vedremo in futuro. Anche pagare lo stipendio a Caicedo è stata una cazzata.
Si il mio spendere male era riferito a Correa, poiché lo abbiamo pagato 30mln. Nulla da dire sugli altri giocatori che hanno invece dato quello che hanno potuto, tranne caicedo :D
 

Fla70

Vice capitano
Correa ha fatto da noi esattamente quello che ha fatto in tutte le squadre in cui è stato in carriera. Ovvero niente.

Niente gol, niente assist, niente.

Nessuna sorpresa, ha tenuto più o meno le medie-carriera.
Correa fa parte di quei giocatori dal grandissimo potenziale che purtroppo non riescono ad esprimere. Il problema è la testa...non riescono a fare la svolta mentale
 
Alto