INTER - Sampdoria 3-0 [Serie A]

Lein

Turnover
Credo che nella fase più difficile, dal punto di vista fisico atletico e mentale, coincisa con gli ottavi di champions, nel reparto di centrocampo, si è sentita la mancanza di giocatori di ricambio validi; i vari Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic, avrebbero avuto necessità di tirare un po' il fiato e di essere sostituiti con elementi di maggior livello.....basti pensare a Vidal, a Vecino ed in parte anche a Gagliardini....in quella serie di partite si sono persi punti importanti, pur avendo, la squadra neroazzurra, creato tanto a livello di occasioni da rete.
Come titolari siamo un ottima squadra, come riserve facciamo pietà.
Aggiungici anche l'attacco che non riusciva a segnare più di un goal in parte di campionato.
 
Come titolari siamo un ottima squadra, come riserve facciamo pietà.
Aggiungici anche l'attacco che non riusciva a segnare più di un goal in parte di campionato.
Il centrocampo a mio parere è il "cuore" della squadra, detta i tempi nel non possesso palla e nelle manovre di attacco; se in quel reparto manca brillantezza, o vi è l'assenza di un certo Sig Brozovic, le alternative lì sono quelle che sono.
 
Che non vendano NESSUNO dei titolari, almeno per il prossimo anno. Possiamo riprenderci lo scudetto., ma per la CL avremo bisogno di riserve/cambi migliori per far rifiatare la squadra senza indebolirla troppo
 
Ultima modifica:
Che non vendano NESSUNO dei titolare, almeno per il prossimo anno. Possiamo riprenderci lo scudetto., ma per la CL avremo bisogno di riserve/cambi migliori per far rifiatare la squadra senza indebolirla troppo
Concordo sul fatto che i "titolari" debbano essere confermati. Poi si devono considerare le "riserve" che hanno fatto molto bene nei momenti in cui sono state chiamate in campo, sia a partita in corso, sia per indisponibilità dei titolari dall'inizio. Valutare quindi chi di questi ultimi merita di far parte della rosa anche per il prossimo anno, rispetto a coloro ai quali si può rinunciare cedendoli.
 
Alto