INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bamba e Puttanone ucraine a go go?
macché, quello magari dopo la festa ufficiale... parlavo del Lusso, con la L maiuscola, tra le tante (tantissime), una squadriglia di aerei che passarono sul resort lasciando scie con i colori dello Shaktar... e non ti dico il resto...

io portavo un amico suo (che alloggiava in centro) con moglie, figlio e factotum personale (un armadio)... sto tipo l'ho avuto 2gg, il giorno dopo, vista la mancia del giorno prima, l'ho portato a Santa Margherita Ligure, era il mio compleanno ma fotteva sega, e ho fatto bene...
 
macché, quello magari dopo la festa ufficiale... parlavo del Lusso, con la L maiuscola, tra le tante (tantissime), una squadriglia di aerei che passarono sul residence lasciando scie con i colori dello Shaktar... e non ti dico il resto...

io portavo una amico suo (che alloggiava in centro) con moglie, figlio e factotum personale (un armadio)... sto tipo l'ho avuto 2gg, il giorno dopo, vista la mancia del giorno prima, l'ho portato a Santa Margherita Ligure, era il mio compleanno ma fotteva sega, e ho fatto bene...
Ti dirò, mi interessa di più quello che è successo dopo la festa ufficiale ?
Sei riuscito a beccare qualche avanzo in quel senso? :ghigno
 
squadra ostica ma ora non esageriamo hanno preso tre pappine dall'atalanta in casa.....ci sono molti solisti in avanti, nel complesso buona squadra che vale una fiorentina niente di più....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto