INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Manchester United, Siviglia e Shaktar sono anche più forti delle squadre rimaste in champions, come l'Inter d'altro canto, finita davanti all'Atalanta.

Quest'anno l'europa league vale come la Champions come coefficiente di difficoltà.
premesso che io rimpiango ancora quella Coppa UEFA che avremmo potuto vincere contro il Videoton se non fossimo stati eliminati dai gobbi di Madrid in semifinale, e premesso anche che mi tengo strettissimo il Mondiale vinto contro gli africani... anche se dovessimo giocare la semi di EL contro il Basilea e la finale contro il Casalpusterlengo, sempre di Coppa europea si tratterebbe, ma non finisce qui, perché per noi oggi, per questa Inter, per quello che abbiamo passato dal 2011, vale una Champions... e non cito l'aspetto smacco al sistema o il misticissimo circolo che si chiude (CL2010)... dare l'anima, vincerla, portarla a Milano!

Dio lo vuole...

milano.gif
 
Ultima modifica:
per i valori che può mettere in campo,lo shakthar e inferiore soprattutto sulla solidità difensiva e come capacità di essere squadra ,ma non vanno presi sottogamba, hanno giocatori rapidi che con veloci scambi arrivano in velocità e noi non abbiamo difensori con le caratteristiche adatte per contrastarli,quindi bisogna non concedergli gli spazi per farci male.
anche nelle situazioni difensive in area, servirà parecchia attenzione accorciando velocemente sui loro tiratori,non esitano un secondo a calciare dalla distanza se ne hanno occasione e sono piuttosto precisi.
Mi hai fatto venire il panico :paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto