INTER - Shakhtar Donetsk 5-0 [Europa League]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che io rimpiango ancora quella Coppa UEFA che avremmo potuto vincere contro il Videoton se non fossimo stati eliminati dai gobbi di Madrid in semifinale, e premesso anche che mi tengo strettissimo il Mondiale vinto contro gli africanì... anche se dovessimo giocare la semi di EL contro il Basilea e la finale contro il Casalpusterlengo, sempre di Coppa europea si tratterebbe, ma non finisce qui, perché per noi oggi, per questa Inter, per quello che abbiamo passato dal 2011, vale una Champions... e non cito l'aspetto smacco al sistema o il misticissimo circolo che si chiude (CL2010)... dare l'anima, vincerla, portarla a Milano!

Dio lo vuole...

Vedi l'allegato 2388673
Senza considerare che vincerla al di là del trofeo europeo in sè ci permetterebbe di andarci a giocare la Supercoppa mai vinta e soprattutto di saltare direttamente in prima fascia e smetterla di essere inseriti in gironi ridicoli ogni anno in champions
 

Back in Black

Vice capitano
Come il Leverkusen doveva essere piu' forte del Getafe

poi alla fine abbiamo sofferto piu' con gli spagnoli
abbiamo sofferto il pressing dei primi 25 minuti, quando sono calati non ci hanno dato più problemi e abbiamo gestito la partita
tra l'altro il getafe ha fatto 2 miseri tiri in porta ( 2 colpi di testa casuali su dei cross normalissimi), uno pure centrale. per il resto non ha creato nulla, il rigore è un mani di godin su palla deviata.
 
Manchester United, Siviglia e Shaktar sono anche più forti delle squadre rimaste in champions, come l'Inter d'altro canto, finita davanti all'Atalanta.

Quest'anno l'europa league vale come la Champions come coefficiente di difficoltà.
La quarta di Spagna e Inghilterra e la prima in Ucraina

In champions ci sono la prima e la seconda spagnole, la prima francese, la prima tedesca, la seconda inglese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto