INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il becca

Campione
10.701
8.096
83
giocatori contati tra infortuni (nainggolan, perisic) e squalifiche (vecino), diffide (skriniar, d'ambrosio, lautaro) e asilonidaggini (icardi)

handa
cedric devrji miranda dalbert
gagliardini brozovic joaomario
politano lautaro salcedo(keita)​

keita' e' essenziale in coppa quindi non lo farei giocare tutta la partita, purtroppo temo tantissimo che parta con candreva, invece di salcedo o un altro primavera
lautaro e' difffidato ma deve giocare, anche se le chance che si porti a casa un altra ammonizione sono elevatissime.
anche brozo sarebbe meglio se riposasse, ma non ce lo possiamo permettere.

poi per derby e coppa speriamo rientrino sia icardi che perisic

ciondolon

Turnover
2.238
2.158
57
Sono per i gggiovani, eh... ma sul serio volete provare i Primavera con la Spal una settimana prima del derby? All'andata è andata bene ma si poteva perdere tranquillamente. Piuttosto ci metto Ranocchia come centravanti.

il becca

Campione
10.701
8.096
83
Sono per i gggiovani, eh... ma sul serio volete provare i Primavera con la Spal una settimana prima del derby? All'andata è andata bene ma si poteva perdere tranquillamente. Piuttosto ci metto Ranocchia come centravanti.
proprio perche' c'e' il derby tra una settimana che i diffidati andrebbero fatti riposare.

e comunque piu' che vogliamo dobbiamo, davanti siamo veramente contati.
che poi ogni tanto vanno anche fatti giocare. c'e' di peggio della spal in casa.

xalexnerazzurro

Prima squadra
575
305
53
giocatori contati tra infortuni (nainggolan, perisic) e squalifiche (vecino), diffide (skriniar, d'ambrosio, lautaro) e asilonidaggini (icardi)

handa
cedric devrji miranda dalbert
gagliardini brozovic joaomario
politano lautaro salcedo(keita)​

keita' e' essenziale in coppa quindi non lo farei giocare tutta la partita, purtroppo temo tantissimo che parta con candreva, invece di salcedo o un altro primavera
lautaro e' difffidato ma deve giocare, anche se le chance che si porti a casa un altra ammonizione sono elevatissime.
anche brozo sarebbe meglio se riposasse, ma non ce lo possiamo permettere.

poi per derby e coppa speriamo rientrino sia icardi che perisic
Quoto tutta la formazione a parte che nel primo tempo farei giocare nonno valero al posto di Brozovic , dato che un tempo di gioco riesce ancora a reggerlo discretamente e poi anche Brozo mi è sembrato un attimo stanco e andrebbe preservato. Anche Keita è ovvio potrà giocare al massimo un tempo andando a sostituire Candreva ( vedere giocare Salcedo mi piacerebbe è spero di essere smentito ma ci conto poco ).

clint

Leggenda
59.409
1.984
76
handanovic

cedric miranda de vrij asamoah

gagliardini brozovic vecino

joao mario lautaro politano

flix70

Titolare
3.098
953
53
Partita tosta perchè siamo veramente incerottati. Comunque avete rotto tutti con queste critiche esagerate, la squadra è questa, gli imprevisti in questo periodo sono stati tanti, Naingollan stava entrando in forma e si è rotto, Keità pure, Icardi è già un mese in ammutinamento, ieri si è fatto male perisic, togliete ad ogni squadra europea i 4 titolari in avanti e vediamo poi con quale rosa vanno avanti. Il primo tempo di Francoforte non mi è dispiaciuto, anzi direi più che buono, poi sono cominciate a mancare la forze a valero e non avevamo nessun sostituto in mediana, qualcuno insiste dicendo perchè non lanciare in campo schiró in quell'inferno, io rispondo siate seri per favore... È un momento delicato dove la squadra andrebbe sostenuta e incitata, uscire indenni da questo trittico sarebbe gran cosa perchè dopo c'è la sosta e recuperando a pieno pedine quali Naingollan, Keità Icardi e perisic, ricompattendo l'ambiente potremmo toglierci delle soddisfazioni..... Sosteniamola!!!!!

Ultima modifica:

tatodck

Campione
11.787
2.134
68
con tutto il rispetto
mi fa vomitare come la pensi
ranocchia
io mi sento preso per il culo all inverosimile vederlo centravanti
se nella mia squadretta della domenica mi mettono il 4to centrale centravanti titolare io faccio botte con l'allenatore

nemeths

Fuoriclasse
13.258
7.873
76
Sto benedetto Facundo Colidio nove milioni tondi tondi l'abbiamo pagato e ormai ha 19 anni. Vogliamo lasciarlo marcire in Primavera o gli diamo una possibilità nei minuti finali in caso il risultato non sia ancora a nostro favore?

orbetello

Leggenda
56.943
15.033
95
Sto benedetto Facundo Colidio nove milioni tondi tondi l'abbiamo pagato e ormai ha 19 anni. Vogliamo lasciarlo marcire in Primavera o gli diamo una possibilità nei minuti finali in caso il risultato non sia ancora a nostro favore?
Ma quante reti ha segnato nel campionato primavera, che vale una bassa serie c?

ciondolon

Turnover
2.238
2.158
57
Ah OK, se si tratta degli ultimi 10 minuti magari ci può anche stare Colidio invece di Ranocchia.

nemeths

Fuoriclasse
13.258
7.873
76
Ma quante reti ha segnato nel campionato primavera, che vale una bassa serie c?
A me sinceramente interessa poco quante reti ha segnato, se è l'85esimo e l'unico attaccante disponibile è un Merola, Colidio o Esposito metto uno dei tre attaccanti primavera piuttosto che un difensore centrale come attaccante. Ranocchia di certo non ha fatto più gol in stagione di Colidio. Anche il campionato argentino vale la Primavera italiana eppure mi sembra che Martinez il potenziale lo abbia.

Io non mi aspetto nessun potenziale da Colidio, Merola o Esposito se non il potenziale di fare gol se gli capita una palla decente.

nero&azzurro

Fuoriclasse
13.457
10.551
96
Io l'ho visto giocare parecchie volte e mai una di queste mi ha dato l'impressione che sia un fuoriclasse, nemmeno quando segna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto