Ivan Perišić

Come ho detto, se vendiamo, panchiniamo, licenziamo, eliminiamo Candreva e cambiamo sistema di gioco, a me va benissimo rinunciare a lui, a patto che si comprino giocatori degni di questo nome e non gli Eder di turno. Basta ragazzini iper pompati alla Bernardeschi, serve gente seria.
 

DP

Titolare
La domanda è una: perchè quando si critica Candreva uscite in massa tirando fuori i numeri e statistiche del caso mentre invece per Perisic questo fatto non vale? :cod
 
La domanda è una: perchè quando si critica Candreva uscite in massa tirando fuori i numeri e statistiche del caso mentre invece per Perisic questo fatto non vale? :cod

Io non tiro fuori niente su Candreva, fa cagare, lo dicevo prima del suo arrivo e lo dico anche ora, lui è stato uno dei problemi più grossi di questa squadra in fare di possesso palla. Può essere considerato un calciatore utile SOLO se gioca nel modulo che usa la nazionale.
 

DP

Titolare
Io non tiro fuori niente su Candreva, fa cagare, lo dicevo prima del suo arrivo e lo dico anche ora, lui è stato uno dei problemi più grossi di questa squadra in fare di possesso palla. Può essere considerato un calciatore utile SOLO se gioca nel modulo che usa la nazionale.

Non mi riferivo a te infatti :D Candreva è uno dei calciatori più inutili di questa squadra ed è il primo certo di rimanere, agghiacciante.
 
Bel giocatore Perisic, uno dei pochi acquisti indovinati nel post triplete. Detto questo non mi dispero per la vendita di nessun giocatore di questa rosa. Gli auguro buona fortuna perché almeno lui un minimo ha dato valore alla maglia.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Inter_Squo

Vice capitano
Per qualità tecniche e fisiche uno dei migliori della rosa se non il migliore. Giudico nel complesso la sua stagione positiva anche se ha giocato 4o 5 partite in maniera indegna.

Il suo problema è che lui è così, ti vince una partita da soli e in un'altra risulta indisponente e sembra non abbia voglia.

Sarebbe un lusso in un squadra strutturata e forte mentalmente come quella del triplete, in questa senza orgoglio e anima risulta talvolta deleterio.

In linea di massima lo terrei, ma non posso piangere per nessuno di questi.

Giusto sacrificarlo per arrivare a giocatori più forti e affidabili
 
Alto