Ivan Perišić

Non è un top.
Top lo sei nella continuità....Perisic fa 11 goal a campionato e non 18 perché non é continuo e non capita che possa steccare solo un paio di partite consecutive ma anche 7-8.....
Fino al minuto 60 della semifinale non aveva certo fatto un mondiale memorabile...
Ha STRAPPI da top che é ben diverso.

Ed io dico ***** i top noi li abbiamo avuto veramente che certe cose dovreste capirle....

Ma io lo sapevo che il mondiale avrebbe ancora una volta falsato i valori.
Perisic ha fatto 11 gol e 9 assist l'anno scorso.
3 gol e 1 assist ai mondiali.
Ci ha aiutati ad andare in CL e finalmente stiamo costruendo qualcosa di importante.
Mourinho lo considera il miglior esterno al mondo.
...ma no, smantelliamo tutto e diamo retta a nerazzurri4ever :sizi
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Certo, il problema è Perisic che non è top perché da esterno fa 11 gol e non 18 :cod :cod. Poi c'è Chiesa che arriva tranquillamente a 10 in base al nulla.
Non è una questione solo di numeri ma di prestazioni.

Dove stavi tra dicembre e marzo?
Probabilmente non hai visto le partite dell'Inter

Chiesa ha 21 anni ed ha margini di miglioramento,che possa avere un rendimento alla pari del croato o inferiore o superiore non può saperlo nessuno...

Ma se la società mi vende a 60 o più milioni 1 esterno di 29 anni e ne prende uno talentuoso di 21 é una mossa che per me ci sta.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Perisic ha fatto 11 gol e 9 assist l'anno scorso.
3 gol e 1 assist ai mondiali.
Ci ha aiutati ad andare in CL e finalmente stiamo costruendo qualcosa di importante.
Mourinho lo considera il miglior esterno al mondo.
...ma no, smantelliamo tutto e diamo retta a nerazzurri4ever :sizi
Mourinho di mercato non capisce un ***** e mi scoccio pure di fare la lista per spiegarne i motivi.....

Ma poi Stiamo parlando del nulla.

Perisic fino a 55 milioni me lo tengo volentieri.

Dai 60 in su ci penso bene e vedo se posso trovare un sostituto adeguato e più futuribile.

Questi sarebbero i toni di una discussione matura ma fate i bambini quindi di cosa parliamo.....

Perisic in una stagione fa DIECI PARTITE alla grande....DIECI.
Sfido chiunque a dire il contrario.
 
Non è una questione solo di numeri ma di prestazioni.

Dove stavi tra dicembre e marzo?
Probabilmente non hai visto le partite dell'Inter

Chiesa ha 21 anni ed ha margini di miglioramento,che possa avere un rendimento alla pari del croato o inferiore o superiore non può saperlo nessuno...

Ma se la società mi vende a 60 o più milioni 1 esterno di 29 anni e ne prende uno talentuoso di 21 é una mossa che per me ci sta.
Ci sta allo stesso modo se nel 2009 avessimo tenuto acquafresca e lasciato milito al Genoa
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Dipende, se poi gli prendono Chiesa ho dei dubbi
Se vendono Perisic e prendono chiesa con il placet di spalletti,mezzo forum deve baciarmi il culo.

Perché vuol dire che spalletti in chiesa vede un grande giocatore....uno che già adesso può andare in doppia cifra.

Da oggi Perisic é un top....Non lo sapevo,l'ho scoperto su interfans.
Ah i mondiali.....

È indubbiamente uno dei 3-4 migliori della squadra ma i top sono ALTRI.

Hazard é top
Non Perisic.

E infatti hazard forse se lo prende il Real a 200 milioni.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
non so se qualcuno l'ha già scritto ma:
- con 7 gol e 4 assist perisic è diventato il giocatore croato più attivo nelle reti della propria nazionale in competizioni ufficiali (europei e mondiali). il precedente record era di suker con 10 partecipazioni nelle reti della croazia
- con perisic l'inter è la squadra con più giocatori in gol in una finale di mondiale: ben 7
 
Alto