Ivan Perišić

L'inter attuale ha 1.001 problemi, ma non quello finanziario. A Gonde gli hai offeto 15.000 euri all'anno. Sistemato entro il 30 giugno 'sta stronzata deli FFP con una plusvalenza di 30.000 euro, dal 1 luglio puoi permetterti anche Messi.

:D Si vede che ho postato prima del caffè...Ovviamente le cifre sono 15.000.000 per conte e 30.000.000 per il FFP
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
L'inter attuale ha 1.001 problemi, ma non quello finanziario. A Gonde gli hai offeto 15.000 euri all'anno. Sistemato entro il 30 giugno 'sta stronzata deli FFP con una plusvalenza di 30.000 euro, dal 1 luglio puoi permetterti anche Messi.
15 milioni a stagione a conte?
Messi? Fatturiamo 200 milioni e compri Messi che ne costa almeno 100 e ne guadagna 20 a stagione?
Stai parlando in base alle pennivendolate....non ci siamo nemmeno qualificati per la champions,quindi il fatturato potrà crescere poco.
È comunque perisic ha chiesto la cessione...se ne va a Manchester nel campionato più competitivo del mondo ed a giocare la champions.
L'allenatore dell'Inter mette il veto?
Perché all'Inter mourinho voleva venderlo ibra ? Ma lui voleva andare al Barcellona...sono i giocatori che decidono e tutti hanno un prezzo.
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Pandev era un giocatore normale che nel gennaio 2010 dopo mesi che non giocava è entrato in una forma straordinaria e con tanta voglia di spaccare...ma era comunque una seconda punta che all'occorrenza ha fatto anche la prima e si è sacrificato svolgendo un grande lavoro tattico per arrivare alla vittoria.
Perisic è 1 ala che va ad intermittenza....quando ha voglia ok....altrimenti ciao.
ma poi questi discorsi non hanno senso visto che parliamo di 7 anni fa...
Io posso solo dire che pandev non era un campione ma non lo è nemmeno perisic....
 
Pandev era un giocatore normale che nel gennaio 2010 dopo mesi che non giocava è entrato in una forma straordinaria e con tanta voglia di spaccare...ma era comunque una seconda punta che all'occorrenza ha fatto anche la prima e si è sacrificato svolgendo un grande lavoro tattico per arrivare alla vittoria.
Perisic è 1 ala che va ad intermittenza....quando ha voglia ok....altrimenti ciao.
ma poi questi discorsi non hanno senso visto che parliamo di 7 anni fa...
Io posso solo dire che pandev non era un campione ma non lo è nemmeno perisic....

Dai su, e gia un disco rotto sta storia della voglia di perisic.
Semplicemente siamo una squadra allo sbando dove non si capisce una mazza di niente, poi ci stanno gli infortuni e le giornate no.
Ma te pensi che uno che scende in campo svogliato poi va a mettere la faccia davanti alla curva a chiedere scusa???
Non dimentichero mai la partita con la lazio, era commovente, gli ultimi 15 minuti ci provava solo lui.
E ascolta le mie parole, dove andra fara un grande campionato, basta una squadra organizzata.
 
non credo proprio pandev aveva una sensibilità di piede che perisic si sogna, che poi per problemi fisici non abbia potuto mantenere quel livello per molto è un altro discorso

per dire con il barcellona al meazza fu pazzesco

Quoto Perisic riesce spesso a fare la cosa sbagliata anche quando non ha alternative a quella giusta.
 
Cosa c'entri Pandev con Perisic lo sapete solo voi: altro ruolo, altre caratteristiche, altro fisico, ma soprattutto altra Inter.
Sia chiaro che certamente non ritengo Perisic a livello dei migliori giocatori del mondo, ma sicuramente è un ottimo calciatore che giocherebbe titolare in quasi tutti i top cubs e sinceramente mi fa impressione sentirlo schifare così da gente che magari poi sbava per altri giocatori che non li vuole nemmeno il gatto.
 
Alto