João Cancelo

E la cosa che da fastidio è che come immagine societaria facciamo una pessima figura. Purtroppo passa pure il concetto che siamo la società satellite dei gobbi, pensa che allegria. Secondo me non lo abbiamo voluto riscattare e non hanno fatto nulla per farlo. Il perché non lo so. Forse mi ero abituato così male con dalbert,Jonathan,D'Ambrosio,santon ecc ecc da sopravvalutare cancelo?
 

Barojoe

Esordiente
Intanto qui dentro continua il revisionismo storico (per non dire negazione della realtà) secondo cui Joao non sarebbe un giocatore forte.

Complimenti a tutti per l'onestà intellettuale, azzarderei dire del livello dei gobbi che tanto insultate.

Io invece non voglio negare l'evidenza, mi fa male vederlo con la maglia della Juve. Mi ero affezionato a lui, lo conoscevo e ammiravo già da prima che venisse da noi, ora che la storia è finita così non posso che sentirmi triste.
Sono totalmente d'accordo con te!!
 
Sinceramente non capisco come faccia ad essere una *****, il Valencia doveva vederlo prima di fine mese e lui non ha potuto scegliere visto le cifre in ballo. Queste cifre possono essere spese solo da squadre senza problemi finanziari ed inoltre non tutti possono permettersi certe cifre per dei terzini. Cosa doveva fare? Non ha avuto scelta
Personalmente lo reputo una ***** perché lo scorso anno sembrava uscito da un funerale,mette i Like sull'inter e contro la Juve e poi sei gioioso e sorridente quando firmi con loro? Bah
 
Intanto qui dentro continua il revisionismo storico (per non dire negazione della realtà) secondo cui Joao non sarebbe un giocatore forte.

Complimenti a tutti per l'onestà intellettuale, azzarderei dire del livello dei gobbi che tanto insultate.

Io invece non voglio negare l'evidenza, mi fa male vederlo con la maglia della Juve. Mi ero affezionato a lui, lo conoscevo e ammiravo già da prima che venisse da noi, ora che la storia è finita così non posso che sentirmi triste.

Non è forte, è molto forte che è diverso.
Il Valencia DOVEVA venderlo cash, noi non potevamo nulla. Purtroppo.

Per inciso, io sono più che convinto che Spalletti non si stia disperando per il suo mancato acquisto eh, ma questo non cancella le qualità del giocatore che sono eccellenti.
 
Io pure lo reputo forte, ma se è così forte perché c'erano solo i gobbi? E nn parlo di un'operazione lampo, lo hanno trattato per mesi. Possibile che è così forte e nessun top team lo abbia preso? Addirittura nemmeno al mondiale è andato e nn per problemi caratteriali come Nainggolan ma per scelta tecnica. Non è che siamo stati abituati male per 7 anni che appena ci capita uno buono lo abbiamo sopravvalutato?
 
Io pure lo reputo forte, ma se è così forte perché c'erano solo i gobbi? E nn parlo di un'operazione lampo, lo hanno trattato per mesi. Possibile che è così forte e nessun top team lo abbia preso? Addirittura nemmeno al mondiale è andato e nn per problemi caratteriali come Nainggolan ma per scelta tecnica. Non è che siamo stati abituati male per 7 anni che appena ci capita uno buono lo abbiamo sopravvalutato?
Stesso pensiero mio, e io non lo reputo forte, ma molto forte.
Mi fa solo pensare il fatto che su di lui ci fossero solo 2 squadre tra cui una di livello basso.

Qualcosa che non quadra c'è.
 
Alto