Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si applica, si applica, da noi un altro simile è ranocchia, 2 milioni l'anno per fare la mascotte, chiamalo scemo, e perchè mai dovrebbe cambiare aria ? gli rinnovano pure i contratti come fosse un automatismo cui è impossibile sottrarsi ...
Calma
Ranocchia è un lavoratore, un gran lavoratore.
Se poi non gioca x ragioni tecniche questo è altro ma ranocchia non ha mai rubato un solo euro, si allena seriamente x essere sempre pronto e lo è sempre ststo.

JM è stato mandato via dall’allenamento x scarso impegno.

Non sono proprio paragonabili, umanamente sono agli opposti
 
A questo non ce lo togliamo dalle balle nemmeno con un Caterpillar. La speranza e' che si affacci qualche squadra portoghese disposta a fare rateazioni ultracinquantennali
 
Sinceramente, è il giocatore che più mi ha deluso in oltre mezzo secolo di calcio. Per carità, non è certo la prima volta che mi sbaglio su un giocatore, nel bene e nel male, ma un po' d'esperienza me la sono fatta e sinceramente in questo ragazzo ci credevo. Più che altro mi ha stupito la sua attitudine, nel senso che lui ha continuato imperterrito per la sua strada, non facendo mai tesoro delle esperienze maturate e dando l'impressione di non essersi mai sforzato neppure un pochino per cercare di calarsi nella realtà del calcio Italiano, come giocava il primo giorno che è arrivato in Italia e come gioca oggi. Per dire, anche Dalbert ha dimostrato alcuni sia pur piccoli segni di miglioramento, probabilmente se potesse giocare con un po' più di continuità pian piano diventerebbe un giocatore se non buono, almeno decente. JM invece fa intravedere di avere delle qualità non comuni, ma è proprio il suo atteggiamento che è indisponente.
Ho gioito non poco quando lo abbiamo acquistato, ma adesso la sola idea di averlo in rosa anche l'anno prossimo mi fa venire i brividi ... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto