Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo su tutto.
Allo stesso modo ho gioito all’acquisto

Ma questo tizio ha ingannato mezza europa, non solo noi.
Le critiche positive erano unanimi, da addetti e non.

Un mistero incredibile

Sinceramente, è il giocatore che più mi ha deluso in oltre mezzo secolo di calcio. Per carità, non è certo la prima volta che mi sbaglio su un giocatore, nel bene e nel male, ma un po' d'esperienza me la sono fatta e sinceramente in questo ragazzo ci credevo. Più che altro mi ha stupito la sua attitudine, nel senso che lui ha continuato imperterrito per la sua strada, non facendo mai tesoro delle esperienze maturate e dando l'impressione di non essersi mai sforzato neppure un pochino per cercare di calarsi nella realtà del calcio Italiano, come giocava il primo giorno che è arrivato in Italia e come gioca oggi. Per dire, anche Dalbert ha dimostrato alcuni sia pur piccoli segni di miglioramento, probabilmente se potesse giocare con un po' più di continuità pian piano diventerebbe un giocatore se non buono, almeno decente. JM invece fa intravedere di avere delle qualità non comuni, ma è proprio il suo atteggiamento che è indisponente.
Ho gioito non poco quando lo abbiamo acquistato, ma adesso la sola idea di averlo in rosa anche l'anno prossimo mi fa venire i brividi ... :(
 

Terence

Vice capitano
Intercettato in aeroporto dai cronisti portoghesi il centrocampista nerazzurro Joao Mario prova a far chiarezza su quello che sarà il suo futuro.
“Ho un contratto per altri due anni con l’Inter e mi presenterò il 7 di questo mese per il ritiro. Non penso che sia ora di tornare in Portogallo, sicuramente continuerò all’estero, ma magari in futuro chissà” – ha risposto a chi gli chiedeva di un suo possibile ritorno in patria.
Di sicuro il portoghese ha le idee chiare su quella che sarà la prossima stagione che culminerà con l’Europeo e per questo punta a giocare con continuità: “So che posso essere un’opzione valida per la Nazionale. Il prossimo anno ci saranno gli Europei, il mio obiettivo è giocare e spero di poterlo fare e di essere felice. Voglio fare la scelta migliore per me e per il club. Vedremo”.


Il Monaco ti aspetta a braccia aperte!!!
 

ufo-club

Fuoriclasse
Intercettato in aeroporto dai cronisti portoghesi il centrocampista nerazzurro Joao Mario prova a far chiarezza su quello che sarà il suo futuro.
“Ho un contratto per altri due anni con l’Inter e mi presenterò il 7 di questo mese per il ritiro. Non penso che sia ora di tornare in Portogallo, sicuramente continuerò all’estero, ma magari in futuro chissà” – ha risposto a chi gli chiedeva di un suo possibile ritorno in patria.
Di sicuro il portoghese ha le idee chiare su quella che sarà la prossima stagione che culminerà con l’Europeo e per questo punta a giocare con continuità: “So che posso essere un’opzione valida per la Nazionale. Il prossimo anno ci saranno gli Europei, il mio obiettivo è giocare e spero di poterlo fare e di essere felice. Voglio fare la scelta migliore per me e per il club. Vedremo”.


Il Monaco ti aspetta a braccia aperte!!!

ecco, quindi ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto