Joao Mario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sempre stato molto critico con lui. Ma stasera alla prima stagionale, su un campo difficile come quello della Lazio, col terreno pesante sotto una pioggia abbondante, ha dimostrato di avere una cosa che all'Inter non mostrava da tempo, la voglia di giocare.

La prestazione è stata da 6 non di più, ma la voglia che ci ha messo può farci ben sperare in ottica del recupero del calciatore. Perchè con tutte le partite che ci saranno da giocare quest'anno servirà anche lui.

Dai Joao, impegnati che Spalleti recupererà anche te come ha già fatto con tanti altri. Brozovic dovrebbe esserti di esempio
 
Non giocava da una vita, è stato un corpo estraneo al gruppo per mesi, fischiato e malvoluto dai tifosi, dal nulla viene chiamato in causa in una partita difficile su un campo tosto. C'erano tutte le premesse per un tonfo bello grosso, invece ha fatto una discreta partita.
 
Anche sentite le parole del dopo partita, dove ha ringraziato i tifosi per gli applausi, mi sembra si sia fatto un bagno d'umiltà, vediamo se è una finta o se fa sul serio, sarà utile nel turnover sicuramente, se Spalletti riesce a lavorarci psicologicamente e a recuperarlo come ha fatto con gente come Ranocchia ma anche lo stesso Brozovic, allora sarà molto utile.
 
N

nemeths

Guest
Nel primo tempo è stato schierato mezzala e ha giocato molto bene, alternando un discreto atletismo e una buona voglia con un’ottima fase di palleggio. Lui è un centrocampista di possesso e progressione e questo lo sapevamo, ma ieri per la prima volta mi sembra abbia fatto uno sforzo sincero per essere ‘interno’ all’ingranaggio della squadra il che denota che voglia riprendersi la fiducia persa. Questa è già di suo un ottima notizia. Se verrà recuperato, ritorneremo ad avere una buona pedina per il turn over con le piccole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto