José Mourinho

Fede654

Titolare
  Bannato
Ma i gobbi non sono già in parola con allegri?
Per il Milan credo che oltre ad essere fuori budget, sia incompatibile col loro progetto tecnico.
Se andasse a Roma o a Napoli invece mi darebbe MOLTO meno fastidio, ma anche li la vedo decisamente improbabile.
 

Bauscia

Titolare
Sinceramente non sono per nulla arrabiato con Mourinho. Gli allenatori sono professionisti che allenano e tifano qualunque squadra che li paga, non è un legame fisso però. Ma secondo me anche Cambiasso e Zenga andrebbero ad allenare la Juve con offerte da 7+ millioni l'anno, non ci penserebbero due volte. Alla fine dei conti, le persone nel mondo del calcio sono tifosi delle proprie tasche in primis....
No, le vere bandiere non fanno di queste cose. Si prenda anche un marchisio o un barzagli dalla parte nemica e si noti la differenza
 
“Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose, e mi sento bene con me stesso"


Oh, io comunque l'ho sempre detto che non ci avrebbe pensato un secondo ad andarci eh, perché chi ha imparato a conoscerlo, sa bene che lo farebbe senza problemi, nonostante c'è ancora chi pensa che sia talmente interista che non lo farebbe mai.

Ora che ve lo ha detto perfino lui stesso, credo che possiate iniziare a credermi :ghigno

Ma si, si sapeva che il personaggio era questo, altrimenti sarebbe rimasto per un altro anno almeno dopo il 2010 e non si sarebbe girato mezza Premier dopo aver allenato il Chelsea due volte.7

Ricordiamo anche che si è formato come vice nel Porto e nel Barcellona e poi tra le sue esperienze come primo allenatore si contano Benfica e soprattutto Real Madrid. I suoi cori quando era vice al Barcellona contro l'odiata Madrid sono passati alla storia :dente

Diciamo che almeno ha avuto la decenza di farci tornare a vincere qualcosa ed ha fatto passare più di 10 anni arrivando sull'orlo del bollimento prima di aprire uno spiraglio per le altre italiane. Però per tornare in Italia lo stipendio che percepiva fino all'altro giorno se lo deve tagliare di un bel po, altrimenti rimaniamo solo all'apertura verbale :ghigno
 
Che stia preparando la tavola per un ritorno in Italia sponda gobbi o milanelli?
Ci sono due ragioni per cui può aver rilasciato quell'intervista proprio...adesso:

1- odia Conte e gli rode il culo che stiamo vincendo e con uno che lui detesta, cade un po' il porto sicuro Inter dove lui è stato l'ultimo a vincere e dove nessun altro dopo di lui ci riuscirebbe

2- ha contatti con Milan o Juve, o magari Roma, e quindi ha voluto dare un antipasto.

Sarei cmq stupito se la Juve con Allegri libero lo cercasse adesso.

Il Milan invece avrebbe più senso.

In teoria anche la Roma, ma senza Champions non penso potrebbero permetterselo
 
Alto