José Mourinho

raisamu4

Vice capitano
Un professionista può andare dove vuole, d'accordo.

Ma è stato lui a dichiarare che non avrebbe allenato altre squadre in Italia al di fuori dell'Inter. Ci fa una brutta figura, questo bisogna dirlo. E ispira anche un po' di compassione, soprattutto da parte di chi lo reputava il migliore e ora lo vede vendersi al miglior offerente.

Se mai venisse, si prepari a ricevere un'accoglienza calorosa.
 
Mah, a parte il fatto che io in passato avevo messo nel conto che in una fase di stallo della carriera avrebbe potuto accettare di andare in una delle mérde (mi aspetterei più bbilan che giuve, perché comunque tutte le stoccate su calciopoli e le aree di 20 metri mica erano per scherzare), ma dall'intervista che avevo letto ieri mi pare che avesse fatto un discorso generale e che avesse preso le nostre rivali come esempio estremo, per dire che darebbe tutto anche nelle rivali della squadra con cui si è preso le maggiori soddisfazioni della carriera.
Poi che ci andrebbe non lo metto in dubbio, è pur sempre un professionista e un narcisista, accoppiata che non si sposa con le favole del romanticismo nel calcio, che sono appunto solo favole.
Se ci andrà veramente metterò in stand by l'enorme affetto che provo per lui, che è la stessa cosa che lui ha detto che farebbe con noi.
 

ferpes

Titolare
Potrebbe avere già qualcosa in mano o si sta offrendo, certo con una bella decurtazione economica, gli unici che potrebbero permetterselo sono i gobbi e portarlo alla juve potrebbe, nella loro mente, sembrare una rivalsa.
Però è come vedere una donna "facile" andare con un' altro dopo che ha passato una vacanza con te: sai che era una cosa a termine e che sarebbe successo, ma un po' ti da fastidio.
 
Ci sono due ragioni per cui può aver rilasciato quell'intervista proprio...adesso:

1- odia Conte e gli rode il culo che stiamo vincendo e con uno che lui detesta, cade un po' il porto sicuro Inter dove lui è stato l'ultimo a vincere e dove nessun altro dopo di lui ci riuscirebbe

2- ha contatti con Milan o Juve, o magari Roma, e quindi ha voluto dare un antipasto.

Sarei cmq stupito se la Juve con Allegri libero lo cercasse adesso.

Il Milan invece avrebbe più senso.

In teoria anche la Roma, ma senza Champions non penso potrebbero permetterselo
Ma figurati se va alla Roma. Ha già fatto la cazzata di andare al Tottenham.
Secondo me è facile il Milan. Figurati se quei poverini si lasciano scappare l occasione di portarsi in casa l ennesimo nostro ex.
 
Ci sono due ragioni per cui può aver rilasciato quell'intervista proprio...adesso:

1- odia Conte e gli rode il culo che stiamo vincendo e con uno che lui detesta, cade un po' il porto sicuro Inter dove lui è stato l'ultimo a vincere e dove nessun altro dopo di lui ci riuscirebbe

2- ha contatti con Milan o Juve, o magari Roma, e quindi ha voluto dare un antipasto.

Sarei cmq stupito se la Juve con Allegri libero lo cercasse adesso.

Il Milan invece avrebbe più senso.

In teoria anche la Roma, ma senza Champions non penso potrebbero permetterselo

il mio interrogativo unico è, ma con quali soldi se lo possono permettere certe squadre?

Perchè se va a prendere massimo 5 mln all'anno qualche italiana ci può fare pure il pensierino, se Mourinho continua a chiedere stipendi come gli ultimi che ha preso, tranquilli che non torna in Italia.
 
Ma a me sembra una mancanza di buonsenso e amor proprio ancora prima che di interismo

Cioè tornerebbe in A nel suo periodo meno brillante per allenare squadre con limiti enormi come il Milan o la juve di oggi?

Ecco perchè è sul viale del bollimento, ultimamente sta sbagliando sempre la squadra dove andare ad allenare.
 
Alto