José Mourinho

anche conte è venuto da noi

capitano della rubentus e squalificato per calcioscommesse

sono professionisti possono andare ovunque
È diverso
Conte lo disse dall inixio
Mourinho disse ch non avrebbe mai allenato la juve e altre cazzate sull amore per l inter
Son due cose molto diverse
Non l avesse detto il mio giudizio sarebbe ovviamente diverso
 
Al milan non ce lo vedo, dai gobbi forse si. Ma siamo sicuri che piaccia anche ai loro tifosi? Mi spiego, mentre Conte non è mai venuto a Milano e provocato o lanciato attacchi nei nostri confronti, Mou spesso e volentieri si è lasciato andare poiché "interista".
A me sembrano più dichiarazioni di un allenatore in fase discendente che cerca quella che potrebbe essere la sua ultima panchina importante. Ormai in PL non lo vuole più nessuno, in Liga dovrebbe accontentarsi di un Siviglia o di una Real Sociedad, di fatto gli è rimasta solo l'Italia.
 
il mio interrogativo unico è, ma con quali soldi se lo possono permettere certe squadre?

Perchè se va a prendere massimo 5 mln all'anno qualche italiana ci può fare pure il pensierino, se Mourinho continua a chiedere stipendi come gli ultimi che ha preso, tranquilli che non torna in Italia.
é ovvio che 15 mln non glieli darebbe nessuna italiana. Ma ad essere sinceri, nemmeno piú all'estero li prenderebbe, non dopo le ultime esperienze negative.

Mourinho peró non parla mai a caso, studia sempre i messaggi che lancia.
E questa captatio benevolentiae proprio ora che sia Juve sia Milan hanno panchine traballanti ha un timing fin troppo sospetto.
 
Comunque non sottovalutate nemmeno la strategia comunicativa di Mourinho. Anche in un periodo dove è in declino deve comunque trovare un modo per far parlare di lui e mantenere viva l'attenzione sul suo conto. Alla fine è marketing, si è messo ufficialmente sul mercato non chiudendo le porte a nessuno per principio stavolta. Fino a qualche anno fa che se lo poteva ancora permettere, lo diceva chiaramente invece quali erano le squadre che potevano permetterselo e quelle che no. Addirittura prima di andare al Tottenham oltre alla Rube aveva snobbato persino lo sceicco del Psg :ghigno
 
é ovvio che 15 mln non glieli darebbe nessuna italiana. Ma ad essere sinceri, nemmeno piú all'estero li prenderebbe, non dopo le ultime esperienze negative.

Mourinho peró non parla mai a caso, studia sempre i messaggi che lancia.
E questa captatio benevolentiae proprio ora che sia Juve sia Milan hanno panchine traballanti ha un timing fin troppo sospetto.

Al Tottenham e allo United mi pare che ne prendesse intorno ai 20 all'anno comunque.

Per me le italiane non gli darebbero nemmeno 10 comunque. La Rube può arrivare al massimo a 5 secondo me, il Bbilan molto meno
 
Alto