Josip Ilicic

ma come fa il fantacalcio ad essere una pietra di paragone per giudicare un calciatore ? :cod è una nuova frontiera, dopo i clip di youtube ?
se fai il fantacalcio da anni, dovresti sapere benissimo che il quanto possa rendere un calciatore in quel gioco non ha nulla a che vedere col suo valore in termini assoluti, non per niente molti dei calciatori più redditizzi al fantacalcio giocano in squadre di centro o anche bassa classifica.
penso che possa essere una buona scelta come panchinaro ma se il prezzo che ho letto corrisponde al vero (20 milioni), ma per favore ...

il mio fantacalcio si basa sulle statistiche opta, quindi è come whoscored e cose simili e non sui voti dei giornalai che sono fatti a caso

quando rispondi devi leggere bene la discussione, si parlava del rendimento di ilicic PRIMA che andasse all'atalanta, quindi i suoi ultimi anni alla fiorentina e un acquisto a 5mln...
ma perchè fate sempre ste figure barbine??
fatevi un attimo un idea prima di rispondere dai

che tra l'altro il mio messaggio prima di quello a cui hai risposto diceva che semmai era da prendere lo scorso anno e non adesso perchè il prezzo non è congruo...
 
Sneijder faceva all' inter una media di 6 o 7 gol in stagione su QUARANTA partite.... rafinha ne ha fatti 2 in 15 o 16, alla prima mezza stagione da noi dopo un inforrunio... e tu hai gia' deciso che rafinha non segna :facepalm

Ma si, prendiamoci un cesso 30enne inutile, strapaghiamolo 3 mln a stagione e continuiamo a navigare nella mediocrita' ausiliana :facepalm

In quanto alla "bestemmia" meglio non commentare e semplicemente opporre il terzo :facepalm
Ripeto, se per voi Ilicic è un "cesso trentenne" la discussione non può nemmeno iniziare. I 3 milioni sono chiaramente un'invenzione. E se per te bestemmiare in una conversazione è normale non so neanche se avrei voglia di iniziarla quella discussione. Ciao.
 
Riepilogando
1) C'è la possibilità di prendere un giocatore rodato in Italia che ti assicura 8-9 gol e 5-8 assist
2) Prendendo quel giocatore metti dentro ragazzi su cui fai plusvalenze che ti salvano il culo nel bilancio 2018
3) Sia l'esborso di cash che lo stipendio sarebbero assolutamente alla portata.

Ma no, non prendiamo il "cesso 30enne", buttiamoci su giovani di prospettiva come Barbosa, Dalbert, Joao Mario e Kondogbia pagati da 25 in su cash, quelli sì che sono affari!

Tra l'altro ho visto qui gente plaudire all'acquisto di Vecino per 24 cash, mentre 9+ ragazzi ipervalutati per Ilicic sarebbero troppi. Vabbè, non so più cosa dire.
 
Ilicic è un ottimo giocatore che per il turn over può dare un grande contributo, se vi lamentate dei 30 anni vi ricordo di quello che Palacio e Milito hanno fatto da noi, ovviamente non voglio paragonarlo agli Argentini ma siate fiduciosi, però per più di 8 MLN non farei questa operazione.
 
Alto