Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Wilkox83

Vice capitano
Io l ho sempre scritto che ammiro più gobbi e bilanisti di certi interisti
Non esageriamo, mediamente gobbi e bilanisti sono incoerenti e antisportivi al massimo. Molto complicato per me stimarli onestamente. Però gli interisti mi fanno incazzare perché dovremmo essere noi tifosi in primis a creare il giusto ambiente. Quello che si può dire di quelli là è che nei sostengono molto di più i loro stessi giocatori e secondo me questo ha un suo peso alla fine.
Dai ragazzi, ditemi quello che volete, ma vorrete mica raccontarmi che quest'anno il bilan è più forte di noi. Non scherziamo, è una buona squadra, certo, ma niente di più. In qualche modo sono primi per ora, per quanto io sia ottimista in merito.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Porca ***** oh, va bene che siamo usciti contro i gobbi e fa sempre girare il ***** moltissimo però adesso prendersela coi giocatori che fino qui hanno tirato la carretta tutte le partite mi sembra eccessivo.

3 partite abbiamo giocato coi gobbi quest'anno, in tutte e 3 li abbiamo sovrastati a livello di gioco.

1 vinta 2-0 dove loro sono stati proprio distrutti e annichiliti, poteva finire 4-5 a zero.
1 pareggio, quello di oggi, dove c'è rammarico per essere stati sterili davanti e basta.
1 sconfitta dove non meritavamo assolutamente di perdere e ci siamo segnati 2 gol da soli.

Gli altri anni quali erano i risultati contro di loro?

Mi sembra che il miglioramento sia netto, questa partita purtroppo è figlia del risultato dell'andata che sappiamo tutti come è arrivato, con noi nelle 3 partite loro hanno fatto quasi niente.

Dobbiamo vincere questo scudetto e vediamo chi festeggia a fine stagione!
Se oggi avessero dovuto vincere loro ci avrebbero asfaltato, siccome gli andava bene il pareggio abbiamo pareggiato.
 
a mio avviso si danno troppe responsabilità agli attaccanti che si devono fare gol ovviamente, ma bidogna anche metterli nelle condizioni ideali per colpire e obiettivamente questa sera non hanno avuto una palla pulita ma solo mezze palle su rimpalli e respinte dalla difesa avversaria.
purtroppo il limiti di questa gara e stato l'ampiezza del gioco che è mancata.
lautaro si è divorato due gol enormi.
quello dove zappa il terreno è clamoroso, era solo e la palla era pulita.
anche poco dopo, è vero che la palla gli era arrivata da un rimpallo ma era solo, poteva benissimo stopparla e tirare invece che colpire al volo e ciccarla a centro area.
 
Alto