Juventus - INTER 0-0 [Coppa Italia]

Porca ***** oh, va bene che siamo usciti contro i gobbi e fa sempre girare il ***** moltissimo però adesso prendersela coi giocatori che fino qui hanno tirato la carretta tutte le partite mi sembra eccessivo.

3 partite abbiamo giocato coi gobbi quest'anno, in tutte e 3 li abbiamo sovrastati a livello di gioco.

1 vinta 2-0 dove loro sono stati proprio distrutti e annichiliti, poteva finire 4-5 a zero.
1 pareggio, quello di oggi, dove c'è rammarico per essere stati sterili davanti e basta.
1 sconfitta dove non meritavamo assolutamente di perdere e ci siamo segnati 2 gol da soli.

Gli altri anni quali erano i risultati contro di loro?

Mi sembra che il miglioramento sia netto, questa partita purtroppo è figlia del risultato dell'andata che sappiamo tutti come è arrivato, con noi nelle 3 partite loro hanno fatto quasi niente.

Dobbiamo vincere questo scudetto e vediamo chi festeggia a fine stagione!
Ma infatti, qui si leggono cose che sarebbero da capire dopo uno 0 a 4
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
perché tu pensi di poter vincere con questa gente?

ovviamente io spero che tu abbia ragione ed io torto, ma finora il campo ha detto altro
finche stai a -2, con il miglior attacco dl campionato, finchè hai perso solo uno scontro diretto rubatissimo,si ci credo, acnhe perchè vedo miglioramenti assurdi nelle ultime partite nonostante qualche passo falso
 
Alto