Juventus - INTER 2-0 [Serie A]

In annate da dimenticare poi ricordo anche una vittoria netta sul campo dell'Arsenal. Tempi di Martins. Una rondine non fa primavera
 
Sono rientrato ieri sera da Dublino, dove ho guardato la partita all'interno di un pub.
E niente, era meglio fossi andato a sbronzarmi serenamente come nelle sere precedenti.
Non ho molto altro da dire se non bestemmiare.
 
esempio di statistica fatta a ***** di cane: noi vincevamo una volta ogni morte di papa quando non avevamo 7 milioni per riscattare telles e giocavamo con guarin capitano mentre loro arrivavano in finale di champions un anno sì e l'altro no e vincevano 10 scudetti di fila. da quando loro sono tornati una squadra di ***** gli abbiamo dato diverse scoppole, solo l'anno scorso li abbiamo battuti ben 3 volte su 4. e quest'anno fanno molto, ma molto più schifo dell'anno scorso.

chiaro che non si va a torino a passeggiare, e chiaro che è una partita da tripla, ma dire che "non vedo come possiamo vincerla" è al limite del tafazzismo.

La mia sensazione era quella perché sarebbe stato troppo da Inter spreccare questa occasione e non battere una Juve sgangherata come l'attuale Juve. Le motivazioni della Juve salgono a mille contro di noi e per loro batterci vale quasi quanto lo scudetto. Ed la partita è finita esattamente come l'avevo immaginata. Era una partita da vincere perché dovevamo fare almeno uno o due gol con le occasioni avute e l'abbiamo persa. Perciò scrivevo: Non vedo come possiamo vincerla.
L'anno scorso li abbiamo battuti 3 volte su 4? In tutte le partite eravamo nettamente favoriti (se ben mi ricordo) ed abbiamo pareggiato in casa, vinto a Torino grazie a quel rigore e il rigore non dato (fallo di Bastoni in area). E le altre due vittorie sono accadute solo nei supplementari. Nei 90 minuti li abbiamo battuti solo una volta. Nonostante fossero nettamente, ma nettamente, meno forti di noi in quattro partite su quattro. Penso che sia ovvio che da sempre abbiamo grandi problemi a battere la Juve. Guardati i risultati nell'epoca nella quale vincevamo 5 scudetti di fila.

Tu la vedi diversamente, pazienza. Questa è una mia sensazione, essendo una persona pessimista. Alla fine conta solo una cosa: Forza Inter. :dente
 
La mia sensazione era quella perché sarebbe stato troppo da Inter spreccare questa occasione e non battere una Juve sgangherata come l'attuale Juve. Le motivazioni della Juve salgono a mille contro di noi e per loro batterci vale quasi quanto lo scudetto. Ed la partita è finita esattamente come l'avevo immaginata. Era una partita da vincere perché dovevamo fare almeno uno o due gol con le occasioni avute e l'abbiamo persa. Perciò scrivevo: Non vedo come possiamo vincerla.
L'anno scorso li abbiamo battuti 3 volte su 4? In tutte le partite eravamo nettamente favoriti (se ben mi ricordo) ed abbiamo pareggiato in casa, vinto a Torino grazie a quel rigore e il rigore non dato (fallo di Bastoni in area). E le altre due vittorie sono accadute solo nei supplementari. Nei 90 minuti li abbiamo battuti solo una volta. Nonostante fossero nettamente, ma nettamente, meno forti di noi in quattro partite su quattro. Penso che sia ovvio che da sempre abbiamo grandi problemi a battere la Juve. Guardati i risultati nell'epoca nella quale vincevamo 5 scudetti di fila.

Tu la vedi diversamente, pazienza. Questa è una mia sensazione, essendo una persona pessimista. Alla fine conta solo una cosa: Forza Inter. :dente
Purtroppo avevo ragione tu e torto io :(
 
La mia sensazione era quella perché sarebbe stato troppo da Inter spreccare questa occasione e non battere una Juve sgangherata come l'attuale Juve. Le motivazioni della Juve salgono a mille contro di noi e per loro batterci vale quasi quanto lo scudetto. Ed la partita è finita esattamente come l'avevo immaginata. Era una partita da vincere perché dovevamo fare almeno uno o due gol con le occasioni avute e l'abbiamo persa. Perciò scrivevo: Non vedo come possiamo vincerla.
L'anno scorso li abbiamo battuti 3 volte su 4? In tutte le partite eravamo nettamente favoriti (se ben mi ricordo) ed abbiamo pareggiato in casa, vinto a Torino grazie a quel rigore e il rigore non dato (fallo di Bastoni in area). E le altre due vittorie sono accadute solo nei supplementari. Nei 90 minuti li abbiamo battuti solo una volta. Nonostante fossero nettamente, ma nettamente, meno forti di noi in quattro partite su quattro. Penso che sia ovvio che da sempre abbiamo grandi problemi a battere la Juve. Guardati i risultati nell'epoca nella quale vincevamo 5 scudetti di fila.

Tu la vedi diversamente, pazienza. Questa è una mia sensazione, essendo una persona pessimista. Alla fine conta solo una cosa: Forza Inter. :dente
Hai ragione....Juve Inter o Inter Juve esula dal valore dei giocatori in campo e dal momento storico che le due attraversano. Loro affrontano meglio psicologicamente la partita....noi la "soffriamo". Lo dice la storia. È un fardello da scrollarsi di dosso...
 
Queste centinaia di messaggi ipercritici, disfattisti e tafazziani, secondo me non hanno senso.
Quando, anche contro una squadra di valore inferiore, si sprecano 4 occasionissime di gol a pochi metri dalla porta, è inevitabile e matematico che poi si perda la partita.
Dopo questi errori è subentrato uno scoramento, un senso di impotenza.
Ne fosse entrato in porta anche uno solo, la partita sarebbe stata del tutto diversa perchè questa è una squadra molto emotiva, che vive sulle emozioni, per niente cinica.

L allenatore dovrebbe trasmettere qualcosa di buono ....
 
Alto