Juventus - INTER 2-0 [Serie A]

Dumfries ne ha prese ben poche di partire, non sa stoppare la palla e crossare, qua si parla di abc. Sulla tecnica individuale c'entra poco l'allenatore, l'unica sua colpa è di metterlo sempre titolare. Gioca in Olanda? Si vede che non hanno di meglio.
È chiaro che ti sta sulle palle, ma ne stai facendo un ossessione. Metto in dubbio la tua conoscenza del calcio o il tuo modo di vedere le partite, anche perché abbiamo in squadra ben di peggio. Eppoi Dumfries, coi suoi piedi scarsi come dici, ha spesso mandato in porta fior di giocatori che purtroppo troppe volte non ne hanno approfittato. Forse preferisci giocatori che fanno acrobazie artistiche, dimenticando però l'essenza del calcio!
 

mienuccio

Campione
  Bannato
È chiaro che ti sta sulle palle, ma ne stai facendo un ossessione. Metto in dubbio la tua conoscenza del calcio o il tuo modo di vedere le partite, anche perché abbiamo in squadra ben di peggio. Eppoi Dumfries, coi suoi piedi scarsi come dici, ha spesso mandato in porta fior di giocatori che purtroppo troppe volte non ne hanno approfittato. Forse preferisci giocatori che fanno acrobazie artistiche, dimenticando però l'essenza del calcio!
Tu non metti in dubbio un bel niente, manco mi conosci. Modera i toni, e non mi quotare più.
 
Ultima modifica:
Puoi mettere in dubbio quello che ti pare, ma le partite guardale però, se no sono solo fantasie. Non mi dare dell'ignorante senza manco conoscermi, potrei mandarti anche a fare.... la prossima volta. Scrivi nei modi giusti.
non posso lasciarti qualche giorno solo che mi guerreggi nel forum?vecchio filibustiere dell' area di rigore (cit. oronzo canà):ghigno

Detto questo non possiamo fondere dumfries e correa?creiamo un ibrido tra i due:

Dumfrea! oppure Corrumfries!:sbav
 
Alto