Juventus - INTER 2-0 [Serie A]

ZhangVattene

Turnover
Queste centinaia di messaggi ipercritici, disfattisti e tafazziani, secondo me non hanno senso.
Quando, anche contro una squadra di valore inferiore, si sprecano 4 occasionissime di gol a pochi metri dalla porta, è inevitabile e matematico che poi si perda la partita.
Dopo questi errori è subentrato uno scoramento, un senso di impotenza.
Ne fosse entrato in porta anche uno solo, la partita sarebbe stata del tutto diversa perchè questa è una squadra molto emotiva, che vive sulle emozioni, per niente cinica.
Con i se e con i ma non si fa nulla..ed i nostri sono maestri dei se e dei ma
 

bluefire91

Vice capitano
Sisi partita storta come le precedenti negli scontri diretti 5 su 5 perse, partita storta........
Questione di mentalità. Questa sembrava l'inter del passato che subiva mentalmente la juve come se fosse superiore e quindi giocavano già con le gambe tremolanti. Purtroppo il lavoro mentale fatto da conte sembra essere già storia passata. Con convinzione e cattiveria, quelle palle le avrebbero messe in rete e si partiva nel secondo tempo già con 2 reti di vantaggio.
 
La mia sensazione era quella perché sarebbe stato troppo da Inter spreccare questa occasione e non battere una Juve sgangherata come l'attuale Juve. Le motivazioni della Juve salgono a mille contro di noi e per loro batterci vale quasi quanto lo scudetto. Ed la partita è finita esattamente come l'avevo immaginata. Era una partita da vincere perché dovevamo fare almeno uno o due gol con le occasioni avute e l'abbiamo persa. Perciò scrivevo: Non vedo come possiamo vincerla.
L'anno scorso li abbiamo battuti 3 volte su 4? In tutte le partite eravamo nettamente favoriti (se ben mi ricordo) ed abbiamo pareggiato in casa, vinto a Torino grazie a quel rigore e il rigore non dato (fallo di Bastoni in area). E le altre due vittorie sono accadute solo nei supplementari. Nei 90 minuti li abbiamo battuti solo una volta. Nonostante fossero nettamente, ma nettamente, meno forti di noi in quattro partite su quattro. Penso che sia ovvio che da sempre abbiamo grandi problemi a battere la Juve. Guardati i risultati nell'epoca nella quale vincevamo 5 scudetti di fila.

Tu la vedi diversamente, pazienza. Questa è una mia sensazione, essendo una persona pessimista. Alla fine conta solo una cosa: Forza Inter. :dente
Loro ci affrontano da, sempre con rabbia a maggior ragione adesso a causa di Calciopoli. Certo che se Dumfries la mette dentro tutto cambia. Ma in linea di massima la penso come te.
 
Alto